annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MPI - Funzionario per lo sviluppo SW, della rete e l'analisi statistica pos c1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A quanto pare la protesta ha funzionato. C'è la lista degli ammessi al colloquio sul sito del ministero. 163 persone.
    "Boyscout."

Commenta

continuiamo....

la "protesta" ha funzionato solo in parte! Dobbiamo insistere perchè venga pubblicata la graduatoria, solo così può esserci maggior controllo da parte dei concorrenti. Se tizzio ha preso meno di caio bisogna saperlo per evitare trucchi di fine concorso! Continuiamo a chiedere, in nome della trasparenza e del controllo, la pubblicazione della graduatoria provvisoria!!!

Commenta

Cerco Traccia di Statistica

Ciao Ragazzi,
        l'ora dell'esame si sta avvicinando.......
        Qualcuno di voi ricorda anche vagamente in cosa consisteva la parte dello scritto relativa alla statistica???
        Qualcuno di voi farà l'esame giorno 5???
        Ciao
        MaryMar

Commenta

Funzionario per lo sviluppo SW, della rete e l'analisi statistica pos c1

davvero? posso sapere dove si scarica il bando? Comunque credo che lo stipendio medio si aggiri sotto i 2000 euri mensili. Stefy.

Commenta

Qualcuno è stato convocato X giorno 5?

Ciao ragazzi,
            qualcuno di voi è stato convocato per giorno 5?? A che ora?
            Ciao,
            MaryMar

Commenta

stipendio

Da quello che leggo in giro lo stipendio dovrebbe essere 1300-1400 è giusto?

Commenta

qualcuno sa quando usciranno i risultati o almeno quando è l'ultimo giorno di orali?
                "Boyscout."

Commenta

Risultati

Originariamente inviato da Boyscout Visualizza il messaggio
                  qualcuno sa quando usciranno i risultati o almeno quando è l'ultimo giorno di orali?
                  Ho chiamato all'uff. concorsi e mi hanno detto che l'ultimo gg degli orali è il 21 e dato che quelli che sosterrano l'orale il 21 hanno a disposizione 15 gg per inviare la documentazione relativa ai titoli di preferenza, la graduatoria non credo che dovrebbe uscire prima del 15 Febbraio.
                  Domanda:sul bando è scritto che bisogna inoltrare i titoli di preferenza entro 15 gg dal giorno in cui il candidato ha sostenuto la prova orale. Ho chesto quindi se bisognava inviare la copia del certificato di laurea, eventuali pubblicazioni, dottorati ecc... ma mi è stato risposto che come titoli di preferenza si intendono solo quelli tipo...invalidità, orfani di guerra....ecc....quindi neppure il certif. di laurea
                  Quindi se uno non ha nessuno di questi titoli di preferenza, cosa deve inviare?Possibile che non tengano conto di pubblicazioni, dottorati, SSIS ecc...?

Sono perplessa.....
                  MaryMar

Commenta

Originariamente inviato da Marzy Visualizza il messaggio
                    Ho chiamato all'uff. concorsi e mi hanno detto che l'ultimo gg degli orali è il 21 e dato che quelli che sosterrano l'orale il 21 hanno a disposizione 15 gg per inviare la documentazione relativa ai titoli di preferenza, la graduatoria non credo che dovrebbe uscire prima del 15 Febbraio.
                    Domanda:sul bando è scritto che bisogna inoltrare i titoli di preferenza entro 15 gg dal giorno in cui il candidato ha sostenuto la prova orale. Ho chesto quindi se bisognava inviare la copia del certificato di laurea, eventuali pubblicazioni, dottorati ecc... ma mi è stato risposto che come titoli di preferenza si intendono solo quelli tipo...invalidità, orfani di guerra....ecc....quindi neppure il certif. di laurea
                    Quindi se uno non ha nessuno di questi titoli di preferenza, cosa deve inviare?Possibile che non tengano conto di pubblicazioni, dottorati, SSIS ecc...?

Sono perplessa.....
                    Ciao marzy, mi hai anticipato a porre questa domanda.
                    Effettivamente sul bando dice che bisogna inviare entro 15 giorni i titoli di PREFERENZA E PRECEDENZA.
                    Se uno non ha questi titoli (che come ti hanno detto sono invalidità, ecc, ecc) non deve inviare niente adesso. Penso che al momento dell'assunzione, ai vincitori chiederanno il certificato di laurea.
                    Per quanto riguarda dottorati, pubblicazioni, ssis..questi non valgono, perchè il concorso è solo per esami e non per titoli.
                    Io ho capito questo. Se qualcun altro ha capito, o sa diversamente, spero lo dica.

Commenta

Ciao a tutti,
                      essendo venuto a conoscenza della presenza (e del conseguente superamento delle prove ) di persone con laurea non presente tra quelle indicate nel bando, faccio presente che nello stesso bando le equipollenze erano da intendersi per titoli conseguiti in università straniere e non italiane. Dunque economia non è equipollente con nessuna di queste!!!!

Tutto questo per preannunciare che io farò ricorso al tar e chiunque sia interessato mi faccia sapere in modo da scambiarsi informazioni utili anche a denunciare il superamento delle prove da parte dei non aventi titolo.

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X