annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato idonei Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Comitato idonei Regione Campania

Ciao, vorrei un'informazione se possibile. Conosci qualcuno a cui rivolgermi ver avere consigli e indicazioni sul concorso per istruttore amm.vo presso l'ARPAC della Regione Campania? grazie in anticipo per la tua attenzione.

Commenta

Buongiorno...le sto cercando anche io

Commenta

E su cosa vi siete concentrati o cmq cosa è stato chiesto sui sistemi di elaboarzione

grazie

Commenta

X spybot

Non ho informazioni al riguardo, anche io devo fare quel concorso, ci saranno sicuramente prima le preselezioni, comunque se ho notizie ti faccio sapere

X ALfaAlfa

Guarda ora non ricordo le domande, a me ne uscì una di quella materia ed era "In cosa consiste la procedura di bootstrap?"

comitato.idonei@libero.it

Commenta

grazie

Commenta

ti ringrazio per la risposta. Hai qualche dritta su cosa studiare in particolare? oltre la legge costitutiva dell'Agenzia e il Regolamento...I titoli saranno valutati dopo la selezione? dal bando dovrebbero ammettere alle prove non più di 40 persone! grazie ancora per la tua attenzione.

Commenta

ascolta non so se si tratta della stessa cosa perche' i consocrsi erano tanti, in quello cui ho mandato la richiesta aveva per prima prova la micro e macro computerizzazione

se è lo stesso mi puoi dare i riferimenti alla legge di cui sopra?

grazie

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">spybot ha scritto mer, 19 aprile 2006 21&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
                  ti ringrazio per la risposta. Hai qualche dritta su cosa studiare in particolare? oltre la legge costitutiva dell'Agenzia e il Regolamento...I titoli saranno valutati dopo la selezione? dal bando dovrebbero ammettere alle prove non più di 40 persone! grazie ancora per la tua attenzione.
                  </td></tr></table>

Non lo so ancora, vorrei capire un pò su cosa si articolerà sta prova preselettiva perché il bando al proposito è alquanto vago.

I titoli sicuramente saranno valutati dopo la prova scritta (come accaduto per la Regione).

comitato.idonei&#64;libero.it

Commenta

C'è ancora bisogno di tante adesioni, forza!

comitato.idonei&#64;libero.it

Commenta

La legge è la 10/98 della Regione Campania che istituisce l'ARPAC. Il regolamento l'ho scaricato dal sito. Ho fatto domanda per il concorso di istruttore amm.vo. Solo che all'Agenzia non danno molte indicazioni sulle prove e sul nr degli ammessi. Tieni conto che io sto a Firenze. Per altri argomenti richiesti tipo la funzione del profilo a concorso e il rapporto di lavoro dei dipendenti ARPA è un pò vaga la cosa...ciao

Commenta

Sto operando...
                      X