annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato idonei Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Comitato idonei Regione Campania

x vanny - per nulla

Continuate ad aderire e diffondete la voce.

comitato.idonei@libero.it

Commenta

Sono riprese le attività del comitato dopo una lunga ed estenuante campagna elettorale che ha bloccato tutto.

Siamo ancora alla ricerca di adesioni, importantissime per avere maggior peso e visibilità.

Per aderire scrivete a comitato.idonei@libero.it indicando nome, cognome, graduatoria d'appartenenza e posizione.

Commenta

A breve avremo un pò di notizie concrete, invito ancora chi non lo avesse fatto ad iscriversi mandano una mail con nome, cognome, graduatoria d'appartenza e posizione a comitato.idonei@libero.it

Commenta

A breve ci sarà un importante incontro, iscrivetevi ancora

comitato.idonei@libero.it

Commenta

Invito ancora le persone interessate ad iscriversi mandando una mail a comitato.idonei@libero.it

Commenta

Un saluto a tutto il forum visto che sono nuovo.

Sono un idoneo al maxi concorso della regione campania; Solo ieri navigando ha saputo dell'esistenza del comitato idonei per questo concorso ed ho tentato di iscrivermi ma non ho avuto nessuna risposta.
              Esiste ancora questo comitato?
              Qualcuno mi ha detto che le graduatorie che scadevano nel 2007 sono state proluungate al 2011; è vera questa notizia?
              Ci sono altre eventuali novità per gli idonei ?

Grazie per le risposte

Commenta

Ho risposto a Paolo, se ci sono altre persone idonee al Maxiconcorso del 2004-2005 della Regione Campania le invito ad iscriversi al comitato mandando una e-mail a comitato.idonei@libero.it

Commenta

Poveri voi

ho letto il vostro problema.
                  Voi state nelle graduatorie del megaconcorso, in attesa, e la Regione che fa? Bandisce dei concorsi illegittimi per le progressioni verticali, così voi continuerete ad aspettare in eterno, chi sta fuori non ha la possibilità di accedere all'impiego pubblico e la torta, come sempre, se la magnano tutti loro.
                  Che merde!!!!!

Commenta

Sono un nuovo utente... e sono uno degli idonei ma non vincitori del concorso per istruttore marketing svoltosi nel corso del 2004... vorrei sapere se ci sono novità sullo scorrimento della graduatoria e sulla decisione già presa della regione campania di utilizzare le nostre graduatorie nell'arco del triennio 2008/2010... grazie

Commenta

Il momento è di quelli cruciali.mai come ora c'è bisogno di una enorme adesione.
                      Rinnovo l'invito di Bloom all'iscrizione al comitato.

Mandare email a comitato.idonei@libero.it
                      indicando nome, cognome, graduatoria d'appartenza e posizione
                      Buona serata!

Commenta

Sto operando...
                      X