annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato idonei Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Comitato idonei Regione Campania

ciao io sono un ingegnere quindi si tratta di una altra sezione

e abito a roma

grazie per la tua gentilezza ma penso che la prova pratica sia proprio diversa anche s enon so se su quli materie sara' la preselezione. Non so come sia possibile sapere se si è stati ammessi anche solo alal preselezione...per errori o ritardi nella domanda..

Commenta

Ancora non si sa nulla di preciso, aspettiamo qualche comunicazione ufficiale e poi chiamiamo per sapere qualcosa.

comitato.idonei@libero.it

Commenta

Con il nr degli ammessi mi riferivo alla selezione. Credo ci sarà molta gente visto che hanno posticipato di 1 anno le prove. Avere qualche dritta sugli argomenti che ci saranno sarebbe un bel passo avanti. Nel bando per istruttore amm.vo si dice che la selezione sarà sulle materie delle prove scritte e orali: diritto amm.vo, diritto costituzionale, funzionamento ARPA, legge istitutiva e regolamento ARPAC, diritto e doveri del dipendente pubblico, funzioni del profilo a concorso. Di solito le Agenzie o comunque gli Enti con competenze specifiche puntano su domande inerenti l'attività svolta.

In attesa di news, vi saluto. ciao

Commenta

Non ho idea di quanta gente ci sarà, il fatto che le prove siano state spostate di un anno è legato semplicemente al blocco delle assunzioni, in pratica l'Arpac avrebbe potuto fare i concorsi, ma non assumere perché era necessario un DPCM uscito alla fine di febbraio di quest'anno, ecco il motivo per cui i concorsi sono stati rinviati.

Commenta

Perdoanmi ma forse c'è qualcosa che mi sfugge visto che è la prima volta che seguo la trafila per un concorso in testa alla prima mail avevo letto fdel comitato idonei 2004 2005 che mi ha fatto pensare ada un precedente consorso...dimmi se sbglio invece io parlo di qullo la cui domand e credo voi alludiate nelle vostre risposte è stata inviata nel 2005 e successivamnte slittate le prove ad oggi...o perlomeno a quando si faranno...

mi illumini?

grazie ciao [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img])

Commenta

Questo topic è stato aperto per pubblicizzare la nascita del comitato degli idonei al maxiconcorso tenutosi fra il 2004 e il 2005 per la Regione Campania, un conorso concluso in cui sono stati assunti i vincitori e rimangono solo gli idonei. Altra cosa è il concorso all'Arpac che, bandito lo scorso anno, non è si è ancora svolto.

Commenta

scusate ragazzi, sono stato io a fare confusione chiedendo notizie sul concorso ARPAC!

Commenta

Il momento è importante, a breve apotremmo avere grosse novità, bisogna che il maggior numero di idonei si faccia vivo e partecipi alle iniziative.

Commenta

Per iscriversi basta indicare:

1) nome e cognome

2) graduatoria di appartenenza e posizione

Commenta

sapete quando usciranno le prove per funzionari C1 Regione Calabria?

Commenta

Sto operando...
                      X