annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi hanno telefonato dicendomi che arriverà un telegramma.ma mi han già detto che il 28 dicembre si firma il contratto. appena mi arriverà il telegramma vi saprò dire meglio

Commenta

nè chiamano 25.

Commenta

il contratto senza visite?? bha

Commenta

Originariamente inviato da ccspero Visualizza il messaggio
          mi hanno telefonato dicendomi che arriverà un telegramma.ma mi han già detto che il 28 dicembre si firma il contratto. Appena mi arriverà il telegramma vi saprò dire meglio
          ma scusa ccspero,tu hai già fatto le visite o sei tra questi 20 ke dicono di kiamare? X capire? Xkè le situazioni sono ben diverse!

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            il contratto senza visite?? Bha
            appunto mi sembra strano? X questo sto facendo la domanda a ccspero se sa qualcosa di più,com'è possibile firmare il contratto senza aver fatto le visite mi domando?

Commenta

si può firmare il contratto senza visite e sul contratto c'è una dicitura che è subordinato alla idoneità delle visite........

Commenta

Originariamente inviato da vivoxlei77 Visualizza il messaggio
                si può firmare il contratto senza visite e sul contratto c'è una dicitura che è subordinato alla idoneità delle visite........
                NON HO CAPITO,PUOI SPIEGARMI MEGLIO X FAVORE? CIOè SE SI FIRMA IL CONTRATTO VUOL DIRE AUTOMATICAMENTE KE SIAMO IDONEI? E COME FANNO A DIRLO SENZA VISITE?

Commenta

ke skifooooo 3 anni sprecatiiiiiiii a scrivere e a telefonare ke vergogna

Commenta

e ke sfiga io nn posso credere stamattina è un incubo

Commenta

mamma mia ke incubo di *****!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X