annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ok, se non vi interessano le info tolgo il disturbo e cammino da solo.....grazie a tutti.
    LUC4 lo sò che di certo c'è solo una cosa, ma questa è la seconda. vedrai.
    So pure la data che firmano il contratto.
    BBBASTAaaaa non aggiungo altro.

    Commenta


      vivo per lei come mi hanno fato notare,,,,,sei bravo in matematica...
      siamo 68 tu hai detto quasi a metà....per te la metà di 68 è 20/25????????????????????????????

      Commenta


        allora parlaaaaaaaaaa nn si fa cosi che parli a metà assolutamente non dopo 3 anni che aspettiamo se sai dele cose le devi dire atrimenti nn scrivevi proprio

        Commenta


          Ragazzi mi hanno appena chiamato da bergognone!

          Commenta


            il 28 dicembre ore 9.00 devo recarmi in via bergognone.mi han detto che arriverà un telegramma

            Commenta


              vedi che non dico cazzate......il 28 dicembre alle ore 9:00 firmeranno il contratto in 25.
              ora sei contenta fioremi?
              ho detto tutto...........non come quelli di fiducia tuoi.

              Commenta


                Originariamente inviato da vivoxlei77 Visualizza il messaggio
                ok, se non vi interessano le info tolgo il disturbo e cammino da solo.....grazie a tutti.
                LUC4 lo sò che di certo c'è solo una cosa, ma questa è la seconda. vedrai.
                So pure la data che firmano il contratto.
                BBBASTAaaaa non aggiungo altro.
                ma sicuramente sara' cosi dato che sarai qualcuno "della scuola" o peggio un collega gia' in servizio...che si pavoneggia riguardante la data di firma del contratto..

                Commenta


                  è vero ho chiamato bergognone 25 persone ....il resto siamo fuori

                  Commenta


                    bravo anzi bravi è una vergogna

                    Commenta


                      Buondì a tutti,io ragazzi ho kiamato sett.scorsa in bergognone e mi hanno detto ke loro nn sanno nulla x ora (come al solito).Ma poi,effettivamente dai,come dice fiore, siamo al 16,come fanno a kiamare x fine dicembre ke c'è chi parte ki va via,io x es.parto sett.px,se kiamano proprio in quei giorni come si fa?E poi sett.px siamo proprio sotto Natale....bho....non so....!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X