annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
    Io me ne frego del mio preavviso ..... Avverto che vado via il gg che arriva il telegramma e gli ultimi giorni prenderò le ferie..... Do quello che ho ricevuto!
    anche a me sarebbe piaciuto fare così...ma il mio tipo di contratto prevede questo...in caso contrario ci sarebbe una penale che non mi va di pagare.
    ma visto che tutto è a discrezione del datore di lavoro, magari capita pure a me di poter andare via prima (ho almeno 2 settimane di ferie maturate...)
    \m/

Commenta

mamma mia CHICA aggressivaaaaaaaaa........................

Commenta

beh...non c'è niente da dire...
        Il Giorno - Milano - Rapina ragazza, inseguito e arrestato da Comandante dei vigili

complimenti comandante!
        \m/

Commenta

buon ferragosto a tutti quanti i futuri colleghi................................

Commenta

buon ferragosto a tutti, da martedì finalmente sarò in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sentiamo a fine agosto!barcellona arrivo!!
            \m/

Commenta

buon ferragosto a tutti...appena tornato dalla spiaggia...tra meno di due ore sono per strada in servizio...

Commenta

Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
                mamma mia CHICA aggressivaaaaaaaaa........................
                Si si....molto aggressiva!!!!! Attenti a non farmi inc.... Al corso! :-D :-D

Bravissimo comandante! :-)

Commenta

mamma mia be almeno se si uscira in pattuglia sappiamo che abbiamo una tosta con noi.............

Commenta

.....apparenza....

Commenta

sono tornata!!!!
                      non sottovalutatemi.... anch'io come chica in pattuglia sarò tostissima........

Commenta

Sto operando...
                      X