annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io basta... mollo, ho perso le speranze... siamo troppo sfigati!

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
      io basta... mollo, ho perso le speranze... siamo troppo sfigati!
      quanta depressione inutile!ripeto: io non sono un esperto di economia o di legge, ma gli enti locali sono entità abbastanza autonome nel gestire i loro bilanci...questo ddl riguarda si gli statali, ma peserà più sui ministeri...non fasciamoci la testa prima di esserci fatti male!avremo tempo di piangere quando ci diranno ufficialmente che la graduatoria è chiusa e non faranno più assunzioni...ora come ora ci sono solo state voci, positive e negative, ma sempre e solo voci!
      non serve niente esultare un giorno e tentare il suicidio il giorno dopo!stiamo tranquilli e cerchiamo di non farci sovrastare dal panico e dall'ansia!
      ...e pensate alla salute!
      \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
        quanta depressione inutile!ripeto: io non sono un esperto di economia o di legge, ma gli enti locali sono entità abbastanza autonome nel gestire i loro bilanci...questo ddl riguarda si gli statali, ma peserà più sui ministeri...non fasciamoci la testa prima di esserci fatti male!avremo tempo di piangere quando ci diranno ufficialmente che la graduatoria è chiusa e non faranno più assunzioni...ora come ora ci sono solo state voci, positive e negative, ma sempre e solo voci!
        non serve niente esultare un giorno e tentare il suicidio il giorno dopo!stiamo tranquilli e cerchiamo di non farci sovrastare dal panico e dall'ansia!
        nulla da obbiettare, hai perfettamente ragione...

Commenta

ragazzi state tranquilli questa finanziaria non riguarda noi...o meglio non parla di blocchi di assunzioni agli enti locali ma solo di tagli....parla anche del rinnovo del contratto delle forze di polizia ,però non riguarda noi ma tutti coloro che prestano gia servizio e poi questa manovra dovrebbe entrare in vigore nell'anno 2011-2012.....quindi pensateci....stiamo calmi e speriamo nella riunione di giovedi

Commenta

quanta depressione inutile!non serve niente esultare un giorno e tentare il suicidio il giorno dopo!stiamo tranquilli e cerchiamo di non farci sovrastare dal panico e dall'ansia!
            Fa strano vedere come l entusiasmo di alcuni diventi pessimismo nel giro di poche ore...
            Ale ha ragione, basta chiacchere, più fatti!!
            Non date retta nemmeno a Vecchio pl, per quanto gentile lui possa essere!! Non c è nessuna chiamata imminente..almeno per ora!!
            Si parla di settembre.. un abbraccio a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
              Fa strano vedere come l entusiasmo di alcuni diventi pessimismo nel giro di poche ore...
              Ale ha ragione, basta chiacchere, più fatti!!
              Non date retta nemmeno a Vecchio pl, per quanto gentile lui possa essere!! Non c è nessuna chiamata imminente..almeno per ora!!
              Si parla di settembre.. un abbraccio a tutti!!
              infatti quello che almeno sapevo io era di una chiamata di settembre, max ottobre...ma x fare il corso a settembre bisogna fare le visite prima dell'estate o subito dopo (sbaglio?) come avevano fatto quelli del secondo scaglione...
              \m/

Commenta

infatti quello che almeno sapevo io era di una chiamata di settembre, max ottobre...ma x fare il corso a settembre bisogna fare le visite prima dell'estate o subito dopo (sbaglio?) come avevano fatto quelli del secondo scaglione...

giusto fecero le visite prima dell'estate, partirono con il corso a settembre...cmq non dimentichiamoci che il primo scaglione fece tutto in 20 giorni

Commenta

Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
                  giusto fecero le visite prima dell'estate, partirono con il corso a settembre...cmq non dimentichiamoci che il primo scaglione fece tutto in 20 giorni
                  cosa intendi x fecero tutto in 20 giorni?pensa che la tempisitca sia così: avviso delle visite prima dell'estate (e magari pure le visite...), al max visite a settembre e poi corso...durante l'esate non fanno niente...
                  \m/

Commenta

La Finanziaria potrebbe rappresentare solo e soltanto un pretesto in nessun modo un problema vincolante....i tagli sono una cosa i blocchi un altra... e poi questa manovra è più leggera rispetto a quelle che verranno c'e'una crisi molto pesante nell'aria e negli anni a venire le manovre correttive peggioreranno di anno in anno è per questo che Milano approfitterà finchè puo' di questo 2010...negli anni precedenti la Finanziaria ha anche imposto la proroga delle graduatorie... parlo da profano ma conosco abbastanza bene gli enti locali....per questo non bisogna fidarsi ma fondamentalmente questa manovra non mi preoccuma più degli altri problemi che lamentano i sindacati per i quali stanno indicendo un assemblea congiunta...
                    Per questo credo che la voce delle 70 unità è fondata e se vogliono fanno tutto a settembre...visite e chiamate....buona estate a tutti!

Commenta

I sindacati sono stati convocati il 4/6/2010 per il piano assunzioni dell'anno 2010 quindi siamo vicini alla verità......... dobbiamo avere solo un pò di pazienza in più e vedremo di che morte dobbiamo morire....

Commenta

Sto operando...
                      X