annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una informazione: Tavolo sindacale personale polizia locale in data 19 gennaio 2010 ore 16.00 presso la sede della direzione centrale risorse umane e organizzazione via bergognone 30 secondo piano sala commissioni ne 3. Da questa riunione forse riusciremo a sapere qualcosa. Io saro' dentro come sempre e cerchero' di dire la mia con la dott. Arcari ciao a tutti
    ci sono novità?

    Commenta


      Sono curioso anche io il "summit" un bergognone c'è stato? ha prodotto qualche novità?

      Commenta


        Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
        Sono curioso anche io il "summit" un bergognone c'è stato? ha prodotto qualche novità?
        vito che fine hai fatto?facci sapere ........ciao

        Commenta


          ...che sia stato assunto?????...in barba a tutti noi????
          ...Vito, o atri, fatece sapè...!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
            ...che sia stato assunto?????...in barba a tutti noi????
            ...Vito, o atri, fatece sapè...!!!
            Si farà una riunione il 29 gennaio dedicata alla graduatoria quindi parleranno della ipotesi di scorrimento della graduatoria

            Commenta


              Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
              Si farà una riunione il 29 gennaio dedicata alla graduatoria quindi parleranno della ipotesi di scorrimento della graduatoria
              Ciao, scusa che intendi per ipotesi di scorrimento??? vuol dire che non è sicuro che parte nel 2010 un nuovo corso anche se esiguo??? oppure intendevi che ipotizzano un numero più consistente dei 20 già partiti????

              Commenta


                Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
                Ciao, scusa che intendi per ipotesi di scorrimento??? vuol dire che non è sicuro che parte nel 2010 un nuovo corso anche se esiguo??? oppure intendevi che ipotizzano un numero più consistente dei 20 già partiti????


                si ipotizza uno sca più consistente ma l'ultima parola è dell'amministrazione

                Commenta


                  Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                  si ipotizza uno sca più consistente ma l'ultima parola è dell'amministrazione
                  Comunque nn si sà ancora quando partirà il prossimo scaglione o è solo per il numero che devono ancora decidere???

                  Commenta


                    se tutto va bene minimo è giugno!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                      se tutto va bene minimo è giugno!!

                      ma deve andare proprio bene.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X