annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti, chi ha già fatto le visite mi saprebbe dire che tipo di esami fanno x l'udito?giusto per sapere...visto che lavoravo in discoteca...grazie a chi risponderà
    ciao ciao
    Praticamente ti mettono in un'urna insonorizzata indossando delle cuffie.
    Il medico manda un segnale acustico con differenti frequenze ad un orecchio alla volta. Te quando odi il segnale devi alzare il braccio rispettivo all'orecchio. (senti dall'orecchio dx, alzi braccio dx e viceversa).
    L'ultimo segnale ad essere sinceri ho fatto davvero fatica a sentirlo era quasi un sibilo impercettibile.

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
      Ah ok.. anche vecchio pl conferma! In che posizione ti trovi security?
      Ciao io sono molto lontano 371......!!!

Commenta

Ciao a tutti, oggi dovrebbero essere arrivati i telegrammi di convocazione alla scuola del corpo! Si inzia il 9 Novembre! Era ora!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade77 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, oggi dovrebbero essere arrivati i telegrammi di convocazione alla scuola del corpo! Si inzia il 9 Novembre! Era ora!!!!
          Ciao dade77 , ma a te , ti e' arrivata!, se si, che posizione sei in graduat., quando hai fatto le visite?
          grazie.

Commenta

Il telegramma mi è arrivato oggi pomeriggio, le visite le ho fatte nel corso di questo mese ( il 06, 13 e 20).

Commenta

Arrivato... era ora sì! Ci vediamo alle ore 9.00 il 9.
              Ciaoooo

Commenta

Mi è giunta voce che terminato il corso da 26 agenti, chiameranno un altro mini scaglione di 30!!!!!! Era riportato anche su un quotidiano, ma non so quale. Se a qualcuno interessa posso procurare la fonte.

Commenta

Mi è giunta voce che terminato il corso da 26 agenti, chiameranno un altro mini scaglione di 30!!!!!! Era riportato anche su un quotidiano, ma non so quale. Se a qualcuno interessa posso procurare la fonte.
                  ciao, io sono il 312° (se ne hanno chiamati 27..sarei il 25° ad essere chiamato...) mi sapresti riferire la fonte...sono mooolto interessato!

un saluto a maky e a tutti voi!
                  \m/

Commenta

Dopo aver contattato i 20 per il comune di Milano e 6 della provincia (il corso sarà di 26) è apparso un articolo su un giornale nel quale facevano riferimento a delle future assunzioni, a Gennaio, di ulteriori 30 unità.
                    Domani mi informo su quale testata fosse.

Commenta

Dopo aver contattato i 20 per il comune di Milano e 6 della provincia (il corso sarà di 26) è apparso un articolo su un giornale nel quale facevano riferimento a delle future assunzioni, a Gennaio, di ulteriori 30 unità.
                      Domani mi informo su quale testata fosse.
                      quindi i 26 non sono tutti della nostra graduatoria....x cui sono fuori anche dal prossimo scaglione...280+30=310...io sono il 312...azzz!
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X