annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pensavo alla cara nostra amica Barbarella...qualcuno ha più notizie di lei???? chissà che fine ha fatto....

    Commenta


      io sapevo che si era trasferita in lituania per un progetto con la vodafone,,,,,bho speriamo stia bene...

      Commenta


        speriamo.....

        Commenta


          27 persone, sono state chiamate 27 persone,così mi hanno detto e così riporto. Non so se le assumeranno tutte, ma il numero dei chiamati è questo. Pregate,pregate, pregate......Stanno spingendo molto affinchè la graduatoria venga tutta esaurita.

          Commenta


            Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
            Ciao Tony, ci vediamo lunedì 9!
            Mi dispiace x il ragazzo scartato... security te che giorni hai fatto le visite? Sai poi se è vero che hanno chiamato 26 persone?
            Io non le ho fatte, sono stato informato da una mia amica che le ha fatte....

            Commenta


              Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
              Io non le ho fatte, sono stato informato da una mia amica che le ha fatte....
              Ah ok.. anche vecchio pl conferma! In che posizione ti trovi security?

              Commenta


                Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                Ah ok.. anche vecchio pl conferma! In che posizione ti trovi security?
                ciao, scusate non ho capito.. .quante persone hanno chiamato?? oltre alle 20 , quante altre?? a che numero siamo in graduatoria??
                non ci sto capendo più niente.
                grazie

                Commenta


                  pazienta...lunedì 9 si ritroveranno e farranno 2 conti sulla graduatoria..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    pazienta...lunedì 9 si ritroveranno e farranno 2 conti sulla graduatoria..

                    speriamo.. .
                    un grosso bacio

                    Commenta


                      un saluto a tutti, chi ha già fatto le visite mi saprebbe dire che tipo di esami fanno x l'udito?giusto per sapere...visto che lavoravo in discoteca...grazie a chi risponderà
                      ciao ciao
                      \m/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X