annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma per quest' anno si sapeva

Commenta

non è questione di egoismo, ma siccome non sono in una bella situazione, partire con la chiamata di settembre mi farebbe molto comodo. e poi mica ho gufato contro gli altri?non penso che questo sia il forum del "volemosse tutti bene" e se non prendono me non devono prendere nessuno...ho solo scritto la mia situazione...non possiamo sempre stare qui a guardare cosa scrive uno o l'altro.questo forum è per avere info riguardo questo concorso.
      da qui sono anche nate delle amicizie...penso che abbia già dato dei frutti questo forum.

gighen, la tua fonte è ancora in seduta?
      \m/

Commenta

ma credo k ness sia in una situazione ottima....
        io faccio 30 anni tra una settimana lavoro cn mio padre...
        figurati.

Commenta

....quanto dura questa riunione???????..........

Commenta

... ma ancora nn si sa nulla???

Commenta

allora le cose stanno così l'amministrazione è intenzionata ad assumere 10 persone ma i sindacati ne chiedono 50 adesso si sono aggiornati a alla settimana prox per la decisione e trovare un intesa

Commenta

quindi anche per oggi non si è risolto niente...
                ma come fanno a voler assumere solo 10 persone?
                \m/

Commenta

sai...? come si fà al mercato.... si contratta io 10 tu 50 famo 30 per modo di dire

Commenta

questo è il mio contatto per messanger se volete potete aggiungermi gighen2278@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                      allora le cose stanno così l'amministrazione è intenzionata ad assumere 10 persone ma i sindacati ne chiedono 50 adesso si sono aggiornati a alla settimana prox per la decisione e trovare un intesa

...sono ridicoli....davvero ridicoli.....ma davvero tanto ridicoli....io ormai nn ci credo più...sono stufa di essere presa per il c...o......RAGAZZI NN CI SPERATE ...anche la prossima settimana sarà un bidone...cosa potrebbe mai cambiare in una settimana...NIENTE....e tutta la sicurezza di cui parlano che fine ha fatto....???????...BASTA!!!!!!!!...VERGOGNA...VERG OGNA VERGOGNA....MI ASPETTAVO DI TUTTO MA QUESTA PROPOSTA QUI MAI è RIDICOLO.....10 PERSONE...è DAVVERO RIDICOLO.......

Commenta

Sto operando...
                      X