annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
    va bè qualcuno rinuncerà se ne chiamano 50 stai dentro praticamente

...te invece????'...in che posizione sei???'....

Commenta

Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
      ...te invece????'...in che posizione sei???'....

io sono il 329 speriamo che ne assumino di più..

Commenta

io sono il 312°!!
        \m/

Commenta

speriamo che qalcuno tra il 260° e me abbia fatto il concorso a Roma e lo prendano li così potremmo scalare di molto...
          \m/

Commenta

nella mia posizione in graudatoria è solo una questione di piccoli numeri: se in graduatoria sono arrivati al 263 invece del 260, con 50 sarei dentro..altrimenti (sempre che non ne chiamino più di 50..) devo sperare che qualcuno sia in buona posizione giù a Roma...aaarrgh, altra attesa!speriamo fruttuosa!
            \m/

Commenta

ecco siete tornati ad essere egoisti,parlate solo dei vostri numeri...siao 180 e visto che aspettiamo da oltre un anno dovreste sperare che ci chiamino tutti,,,,
              allora non vi darò più nessuna info se pensate solo ai fatti vostri..
              luisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi meraviglio di te!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                ecco siete tornati ad essere egoisti,parlate solo dei vostri numeri...siao 180 e visto che aspettiamo da oltre un anno dovreste sperare che ci chiamino tutti,,,,

...ma che dici fioreeee....certo che si spera per la chiamata di tutti....dopo un anno di attesa ci meritiamo tutti questa benedetta chiamata......ma si sa che per ora verrà chiamato solo uno scaglione dei 180...purtroppo è così.....anche se sarebbe bellissimo partire tutti insieme....

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio

capisco che sei arrabbiata ma se si parla di piccoli numeri che dobbiamo fare neanche io ci rientro cmq se dipendesse da me saremmo tutti da un bel pezzo inservizio
                  quindi nn ritengo giusto il tuo attacco

Commenta

ma io nn sono arrabbiata è solo che vorrei che adesso nn si pensasse solo a voi stessi...io lo ripeto a me o a settemre o a marzo nn cambia nulla..

Commenta

Se chiamano così pochi ragazzi la speranza si allontana e di brutto!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X