annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti,in questi ultimi 2 giorni al lavoro gia' 3 persone mi han detto che stanno chiamando x le visite mediche quelli del 55esimo,che sareste voi.. io quindi ho detto,bene,vado sul forum cosi' leggo direttamente dagli interessati, ma gia da quello che ho letto in questa pagina mi sembra che in realta' nulla si sia mosso.. mistero..cmq mi auguro che vi chiamino,cosi' vi fate le vacanze col sorriso,e noi 240 a milano a lavorare..ma e' giusto,e' la ruota che gira..ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,in questi ultimi 2 giorni al lavoro gia' 3 persone mi han detto che stanno chiamando x le visite mediche quelli del 55esimo,che sareste voi.. io quindi ho detto,bene,vado sul forum cosi' leggo direttamente dagli interessati, ma gia da quello che ho letto in questa pagina mi sembra che in realta' nulla si sia mosso.. mistero..cmq mi auguro che vi chiamino,cosi' vi fate le vacanze col sorriso,e noi 240 a milano a lavorare..ma e' giusto,e' la ruota che gira..ciao
      è proprio una ruota che gira..speriamo che giri bene ed oliata!

      ciao eu!!!
      \m/

      Commenta


        ciao,alino!!
        come va ?? questa attesa per noi è veramente snervante!
        cmq un bacio a tutti (fiore,chica,luca,ari) ........
        ah..... ho sentito voci che a marco gli sono venute le piaghe a furia di stare a casa a non fare un *****... è vero?? avete notizie???

        Commenta


          la notizia di roma è uscita oggi e cmq tutti i sindacati della locale hanno fatto una riunione stamattina,qindi cred che si sia parlato anche degli idonei di milano.
          sono certa che per marzo la graduatoria verrà esaurita....e con questo vado a dormire....grazie luc4 anche tu sei sempre tu.......ahhaha sonia sei grande,ciao chica e maky lavora su faceboook,facciamo lo stesso lavoro ed è faticoso dovrebbero pagarci.
          notte

          Commenta


            hihihihi lavora su fb...hihihi... Vi voglio beneeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Commenta


              Magari u signuruzzu ti sentiria!
              A marzo tutti chiamati..........sarei l' uomo più felice del mondo....

              Commenta


                mi ha risposto Vincini (Sulpm), che mi ha confermato che aspetta il 19 pv per poter dare una risposta (si spera) positiva alla mia domanda (se potevamo ancora sperare in una chiamata).
                dobbiamo ancora incrociare le dita...gighen, anche tu sei dello stesso avviso?
                e tu, fioremi?hai sentito qualcosa di nuovo?mi tiri su di morale quando affermi con certezza che a settembre chiamano...ehehehhe!
                \m/

                Commenta


                  Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                  mi ha risposto Vincini (Sulpm), che mi ha confermato che aspetta il 19 pv per poter dare una risposta (si spera) positiva alla mia domanda (se potevamo ancora sperare in una chiamata).
                  dobbiamo ancora incrociare le dita...gighen, anche tu sei dello stesso avviso?
                  e tu, fioremi?hai sentito qualcosa di nuovo?mi tiri su di morale quando affermi con certezza che a settembre chiamano...ehehehhe!
                  sicuramente a settembre assumono ma speriamo un numero consistente di ghisa. speriamo che i sindacati visto le assunzioni di roma diano battaglia anche loro costringendo a l'amministrazione a numerose e nuove assunzioni

                  Commenta


                    oggi c'è solo l'inter....
                    campioni d'italia....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                      oggi c'è solo l'inter....
                      campioni d'italia....

                      sono contenta per i nostri cugini interisti che non vincono un ca..zo da 20 anni!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X