annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    speriamo che domani non ci "rimbalzino" ad un'altra delibera...incomincio ad essere un po' troppo stressato da questa estenuante attesa.

    Ho proprio voglia di belle notizie che mi tirino su il morale!ci vorrebbe una fonte ufficiale che dicesse che lo "scaglione" di settembre è sicuro...


    in attesa di domani...incrociamo le dita......

    Commenta


      Per quanto riguarda domani sono rimasto d'accordo che nel pomeriggio avrei chiamato per avere le info sul numero delle assunzioni. speriamo bene........ incrociate tutto ciò che potete

      Commenta


        guardate questo link...L'11 maggio c'è una assemblea generale dei lavoratori del comune di milano...

        http://www.sulpm-lombardia.net/sulpm...9/CI090506.pdf

        Commenta


          incrocio veramente tutto!Speriamo in bene!!
          \m/

          Commenta


            ragazzi mi dispiace ma abbiamo incrociato male le dita quindi hanno spostato tutto al 19 maggio vi sembrerà strano o una presa in giro ma è così. sinceramente mi stanno cascando le braccia per essere educato. cmq nn demordiamo questa benedetta assunzione prima o poi arriverà.

            vi saluto con una frase molto celebre " Non può piovere per sempre"

            Commenta


              noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                non se ne può più veramente tutto ciò è strazianteeeeeeeeeeee

                Commenta


                  ciao Gighen, x caso sai il motivo di questo slittamento?
                  dai non molliamo!prendiamola come una prova da dover superare...questo mestiere prevede prove ben più dure!
                  \m/

                  Commenta


                    no il perchè nn lo so ma mi ha detto che l'amministrazione a fatto slittare l'incontro purtroppo cmq mi ha detto di richiamare il 19 maggio alla fine so 11 gg fatto 30 famo 31

                    Commenta


                      si hai ragione, non è tanto il tempo che dovremo attendere a dare i nervi, ma questo continuo slittare...
                      \m/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X