L’art.6 prevede infatti, ”ai fini dell’attuazione di un piano straordinario di controllo del territorio”, tra l’altro, l’immediata assegnazione al ministero dell’Interno di risorse fino a 100 milioni di euro; l’assunzione di circa 2500 unita’ di personale delle Forze di Polizia; l’uso da parte dei Comuni di sistemi di video-sorveglianza in luoghi pubblici o aperti al pubblico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
si sono sempre io la solita polemica ma adesso la devo fare proprio non vedevo l'ora.
MA vi sembra normale mettere per la sicurezza delle RONDE non armate che ci stavano gia tra l'altro,quando poi ci sono in tutta italia tantissime persone vincitrici di concorso come noi che sono in graduatoria ,non è una questione di soldi perchè questi non vengono pagati ma hanno un rimborso spese che se facciamo il conto cmq comporta delle spese ,tra pile telefonini ecc.
io mi auguro che il post riportato da me sopra sia vero altrimenti siete proprio ridicoli,le ronde ma di che vorrei vedere come intervengono senza armi e senza essere addestrati ma per piacere che vergogna.
io se potessi tornare indietro quel concorso non lo avrei mai fatto non so se per voi tutto questo è normale,ma per me è assurdo.
a questo punto speriamo che le ronde di uccelli si rendano conto di non essere in grado altrimenti mi sa che restiamo in graduatoria fino al 2200---
buona notte ale ronde e non...
Commenta
-
Si infatti hanno approvato la cosa forse più redicola ke si possa fare e vedere nelle città!!! Secondo me questi politici alle 7 del mattino si fanno spinelli e bevono alcool. e poi vanno al senato per giocare e d fatti ecco i risultati!!!! ORRIBILLANTE,, proprio oggi ho visto una ronda nel mio paese della protezione civile cn due ragazzini dentro sono scoppiato subito dalle risate, perchè volevo proprio vedere in caso di emergenza ke facevano!! mahhh.... Del resto sti decreti comunali ke dovevano essere approvati quel famoso mercoledì in cui si veniva a conoscenza delle unità da assumere?!??? bohhhh e ccu cci capisci ciù nenti!!
Commenta
-
Tutto Tace!!
Oggi hanno preso a botte le prime ronde in un corteo, ed è dovuta intervenire la polizia,ihihihhihi anzichè mettere ordine pubblico mettono disordine!!! ,ma in effetti parliamoci chiaro anke io trovandomi davanti ad una ronda ke con tutta superiorità mi dice "spostasti di qui", oppure mi chieda" cosa stessi facendo", vedendolo cn una casacca gialla con su scritto DIFENDI LA TUA CITTà mi verrebbe solo voglia di pikkiarli,perkè sono del tutto incompetenti per qualsiasi ruolo e mansione! spero veramente ke facciano tutti la stessa fine. E non vedo l'ora ke inizino pure nel resto della Sicilia, tra Palermo Messina e CAtania, li ci sarà ke ridere!
Commenta
-
Ci siamo sentiti con Daniele Vincini del SULPM, la riunione per deliberare il numero dei posti per il 2009 è stata rinviata a data da destinare..... Di male in peggio...
AH un ultimo appunto la MOratti si ritiene soddisfatta delle Ronde è molto contenta di questa nuova invenzione!!
Sconcertante! notte a tutti
Commenta
Commenta