Originariamente inviato da sagittario74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggioIn un senso molto semplice, se ci sono i ''soldi'' ed ovviamente il bisogno di personale, solo il tempo di organizzarsi con il corso per grduati, che si e' parlato in questo forum,poi ci chiameranno, non penso che sia molto lontano.
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioma che ne so ,nn so nulla di nuovo però secondo me per quest anno nulla.
l ha dtto anke il vecchio agente,perchè nn dovremmo credere a ciò ke dice?
semplicememnte , perchè il Vekkio PL, e solo un agente , non è di certo il comandante, o il sindaco moratti, o l'assessore De corato e quindi può dire ciò ke vuole, come molti del resto, e nessuna cosa finora è stata veritiera!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioma che ne so ,nn so nulla di nuovo però secondo me per quest anno nulla.
l ha dtto anke il vecchio agente,perchè nn dovremmo credere a ciò ke dice?
Commenta
-
secondo me siete talmente presi dalla smania di iniziare che state dando i numeri..
se io lavorassi in un posto saprei più o meno come vanno o come andranno le cose,nn credete-?
se lui lavora da anni con loro avrà sentito sicuramente delle voci e saprà se ci sono mobilità o altro,la cosa che a me da fastidio è che prendete tutto sotto gamba,le cose dette fino ad oggi si sono realizzate tutte...120 più 120...e del resto nn si sapeva nulla.
anche io ho una cugina che lavora nella locale e mi ha deto la stessa e identica cosa del signore,poi se volete credere nelle favole fate pure,io mi auguro che ci chiamino prima perchè sono 8 mesi che mi stresso esattamentecome voi,però nn do addosso a chi dice che non inizieremo adesso,in fondo è la realtà.
scendete dal cavallo o la lettera nn ci arriverà mai...vi consiglio di cercarvi un lavoro per il 2009 perchè mi sa che andrà esattamente cosi.
siamo sfigati ,siamo stati sfortunati o abbiamo studiato poco,ma fatto sta che siamo in fondo alla graduatoria e tutto cio lo sapevamo gia.
auguri buon anno e a presto per le visite.
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiosecondo me siete talmente presi dalla smania di iniziare che state dando i numeri..
se io lavorassi in un posto saprei più o meno come vanno o come andranno le cose,nn credete-?
se lui lavora da anni con loro avrà sentito sicuramente delle voci e saprà se ci sono mobilità o altro,la cosa che a me da fastidio è che prendete tutto sotto gamba,le cose dette fino ad oggi si sono realizzate tutte...120 più 120...e del resto nn si sapeva nulla.
anche io ho una cugina che lavora nella locale e mi ha deto la stessa e identica cosa del signore,poi se volete credere nelle favole fate pure,io mi auguro che ci chiamino prima perchè sono 8 mesi che mi stresso esattamentecome voi,però nn do addosso a chi dice che non inizieremo adesso,in fondo è la realtà.
scendete dal cavallo o la lettera nn ci arriverà mai...vi consiglio di cercarvi un lavoro per il 2009 perchè mi sa che andrà esattamente cosi.
siamo sfigati ,siamo stati sfortunati o abbiamo studiato poco,ma fatto sta che siamo in fondo alla graduatoria e tutto cio lo sapevamo gia.
auguri buon anno e a presto per le visite.
Commenta
Commenta