annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a tutti per gli auguri !
    Io al momento mi godo la mia piccola e attendo con ansia !
    E come ho sempre scritto.......attendiamo fiduciosi che son sicuro che ci chiameranno tutti !

ciaoooooooo

Commenta

Beppe auguri anche da parte mia! Come sei messo in graduatoria?

Commenta

ciao ragazzi e da un pò che non mi collego, ho letto qualche post precedente e volevo dirvi che ho sentito dire che il 3° scaglione ci sarà per marzo, ma niente di sicuro....
        io ho avuto "paura" di chiamare bergognone per non sentire brutte notizie o smentite o cosa...quindi preferisco aspettare godendomi l'atmosfera natalizia di questi giorni.
        auguri Peppe!!!!
        un saluto a tutti...

Commenta

Ciao a tutti...il 3° scaglione si farà...la conferma keho avuto è questa: un mio collega ke è istruttore dell'IREF per quanto riguarda le tecniche operative è stato contattato dall'IREF per il prossimo nuovo vorso che dovrebbe formare 60 nuovi agenti. il corso si farà dopolaconclusione del corso per ufficiali...queste le ultime notizie ke ho...Buon Natale e Buon annoa Tutti!

Commenta

quindi il corso si farà a......?

Commenta

aprile-maggio

Commenta

Tanti AUGURI a Peppe x la nascita di sua figlia....
                Questa mattina ho chiamato Milano e hanno detto ke sapranno dire qlc cn più certezza all'inizio di Febbraio....
                Speriamo bene......ciao

Commenta

Uno tra gli ultimi 40 dei vincitori rimanenti!
                  Ma proprio oggi ho fatto un colloquio e da lunedi torno a lavorare per una multinazionale con contratto fino a settembre !
                  E mi danno anche le ferie di natale e capodanno !

Commenta

le prime info dicevano settembre , poi si è passati a novembre / dicembre , poi ai primi di gennaio e adesso carmen ci indica febbraio........qui è un passare di mesi senza fine....!!!!!
                    qual'è sarà il mese giusto ?????? .......speriamo almeno ci sia ....!!!!!
                    ciao a tutti quelli in attesa e non .......

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti...il 3° scaglione si farà...la conferma keho avuto è questa: un mio collega ke è istruttore dell'IREF per quanto riguarda le tecniche operative è stato contattato dall'IREF per il prossimo nuovo vorso che dovrebbe formare 60 nuovi agenti. il corso si farà dopolaconclusione del corso per ufficiali...queste le ultime notizie ke ho...Buon Natale e Buon annoa Tutti!
                      le info che avevo fino a poco tempo fa in effetti confermano quello scritto da kairos , un corso per un numero di circa 50/60 persone ( quindi non un vero e proprio scaglione uguale ai precedenti ) da inserire nel 2009........
                      forse abbiamo tratto noi le conclusioni sbagliate pensando che si potessero fare le visite e avere la " chiamata " nel 2008......
                      stiamo a vedere e attendiamo...altro non si puo' fare .

Commenta

Sto operando...
                      X