annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    FONDI rettifico.

    Commenta


      Comunque per quel che conta mi fido di ciò che dice fioremi, lei non scrive se non è sicura.

      Commenta


        AGENTE è da tanto che non ci dai notizie, hai saputo qualcosa sul 54 corso.

        Commenta


          Luisafg tu per caso hai chiamato i sindacati ultimamente per avere notizie. Domenica i vigili hanno fatto sciopero perchè il sindaco non vuole incontrarli, chissà se hanno ottenuto che il sindaci apra un tavolo di trattative, su questo tavolo ci saremmo anche noi perchè verrà chiesto anche altro personale.

          Commenta


            Spero che qualcuno si faccia sentire oggi. Scrivete sul forum che tanta gente anche se non scrive lo segue.

            Commenta


              Ma guarda..ti dirò...anche le fonti che ho sentito io mi sembravano abbastanza sicure...ma sai, le situazioni cambiano ogni momento...

              Commenta


                Originariamente inviato da drago Visualizza il messaggio
                Acutil, tu notizie non ne hai.
                Ciao a tutti, rientro dall'estero e ho seguito poco il forum, comunque io non ho "fonti autorevoli" solo qualche amico che mi dice SETTEMBRE...bho... aspetto e spero come sempre...intanto nel mio paese se scassato tutto (un sacco di lavori in corso per acqua, metano, fogna e sede stradale) e mi hanno richiamato in servizio d'urgenza...guarda un pò se devo sperare nelle disgrazie per fare il vigile...
                CIAO A TUTTI

                Commenta


                  non sò se ci sono piu' corsi di formazione contemporanemente, per certo sò che a metà dicembre/gennaio comincia il corso iref a pavia..... se non sono attivi piu corsi in contemporanea, "credo" che a milano comincerà appena finito quello di pavia......è una supposizione!

                  Commenta


                    Ragazzi, io le informazioni che ho sono le seguenti: il terzo scaglione spezzato, 70 persone ad aprile, 70 a settembre. Non ho ben capito se le visite in ogni caso si faranno tutti insieme a gennaio/febbraio. Speriamo e teniamo duro...!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, io le informazioni che ho sono le seguenti: il terzo scaglione spezzato, 70 persone ad aprile, 70 a settembre. Non ho ben capito se le visite in ogni caso si faranno tutti insieme a gennaio/febbraio. Speriamo e teniamo duro...!
                      Io ho sentito la stessa cosa...!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X