annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drago Visualizza il messaggio
    Speriamo che le discussioni che ci sono state a metà novembre abbiano tutte dei fondamenti attendibili. Perchè le persone con le quali parlo io non mi danno tanta fiducia, mi dicono solo che la graduatoria verrà esaurita ma non si quando per carenza di fondi, purtroppo la crisi ha colpito tutti ed in più il comune di milano non ha più i 150 milioni di euro derivanti dall' ICI. Spero che mi smentiate coc motivazioni serie perchè attualmente può succedere anche che non ci chiamano per il 2009 e dovremmo sperare per il 2010. Fioremi spero che le tue fonti siano attendili.
    Spero davvero che tutto si risolva...ci tengo davvero troppo per sentirmi dire no proprio all'ultimo...

Commenta

Acutil, tu notizie non ne hai.

Commenta

A chi lo dici. Già vincere un concorso è difficile, poi questo lavoro a me piace, speriamo si risolva tutto in fretta.

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
          Spero davvero che tutto si risolva...ci tengo davvero troppo per sentirmi dire no proprio all'ultimo...
          Ti ricordi all' orale che si diceva che i corsi sarebbero iniziati a maggio, settembre e dicembre. Per i primi 2 è stato cosi' per noi è tutto più complicato.

Commenta

Siamo in due...è una vita che rincorro questo lavoro..!
            Io comunque continuo a sentire qualcuno che parla di gennaio ma non capisco se si riferisce a qualcosa di concreto oppure alla valutazione da parte del comune se farlo e quando...boh...speriamo di sapere qualcosa di più...

Commenta

Originariamente inviato da drago Visualizza il messaggio
              Ti ricordi all' orale che si diceva che i corsi sarebbero iniziati a maggio, settembre e dicembre. Per i primi 2 è stato cosi' per noi è tutto più complicato.
              si è vero...ricordo ache io questa cosa.....stà crisi non ci voleva proprio...

Commenta

Tu, Vegas aintorno a che posizione sei, io oltre 400.

Commenta

Per gennaio dalle mie fonti è quasi impossibile, anche perchè a fine gennaio inizia il corso per gli agenti che hanno vinto il concorso e sono passati ad ufficiali. Magari iniziano le visite , cosa che può essere se il nostro corso dovesse iniziare ad aprile. Ma magari può anche essere che a gennaio decidono che farne di noi.

Commenta

io la posizione esatta esatta non me la ricordo...sono sotto il 300 di sicuro però...ma poco cambia amico mio...siamo tutti sulla stessa barca...

Commenta

A metà novembre su questo forum ci sono state molte notizie positive e tutti quelli che le mettevano erano sicuri delle proprie fonti, speriamo che abbiano ragione, le mie mi dicono che non si sa niente perchè non ci sono fonti.

Commenta

Sto operando...
                      X