annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ..angy.. Visualizza il messaggio
    allora posso dirti che al corso è sicuramente di 1200.. quando arrivi in zona...dovrebbe essere(senza straordinari) tranquillamente 1600...ovviamente ci possono essere leggere variazioni in base a carichi famigliari e eventuali detrazioni.

cmq in risposta a un post di luca noi finiamo il corso il 28 nov. il 1 e 2 dicembre abbiamo gli ultimi 2 esami e dal 3 dicembre in zona
    Confermo!!

Commenta

Un saluto a tutti i naufraghi dell'isola che sono ancora in circolazione!!!
      Grande Fioremi e Chica le due VETERANE, e grazie per le INFO che ci date tutti.
      Ultimamente pure io non ho scritto molto, perchè non avevo notizie utili, però vi leggevo tutti i giorni, anzi aspetto di sapere la risposta ( come tutti) da parte di Fioremi all'indovinello visto che non ero in quella commissione!!!
      Ciao belliiiiiiiiii

Commenta

ciao security man un saluto anche a te,purtroppo ho deciso di non scrivere più.se avrò notizie certe però è ovvio che ve le riporterò.
        sono troppo in vista su questo forum e nn mi va più
        un saluto a tutti a presto

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
          ciao security man un saluto anche a te,purtroppo ho deciso di non scrivere più.se avrò notizie certe però è ovvio che ve le riporterò.
          sono troppo in vista su questo forum e nn mi va più
          un saluto a tutti a presto
          Ok allora attenderemo con pazienza che arrivino notizie, grazie lo stesso!!!

Commenta

C'è gente che vive qst forum come fosse beautiful...roba da pazzi!!!

Commenta

Alla fine per le grandi novità, se ce ne saranno, se ne riparlerà a metà gennaio...

Commenta

Originariamente inviato da ..angy.. Visualizza il messaggio
                cmq in risposta a un post di luca noi finiamo il corso il 28 nov. il 1 e 2 dicembre abbiamo gli ultimi 2 esami e dal 3 dicembre in zona
                Si ringrazia dell'informazione...vi accoglieremo a braccia aperte

Commenta

quindi magari dal 4 dicembre cominciano a chiamare per le visite???

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    Si ringrazia dell'informazione...vi accoglieremo a braccia aperte
                    non vediamo l'ora anche noi

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                      quindi magari dal 4 dicembre cominciano a chiamare per le visite???
                      non credo sia troppo possibile...anche perchè fino al 6 ci sono le altre sezioni che fanno l'esame orale...
                      e poi nn credo dipenda da qst la chiamata per le visite..ma mai dire mai

Commenta

Sto operando...
                      X