annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x kairos

il corso che hai frequentato quanto è durato? dove lo hai fatto? iref? grazie. ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da lex75 Visualizza il messaggio
      x kairos

il corso che hai frequentato quanto è durato? dove lo hai fatto? iref? grazie. ciaooo
      Il corso è iniziato il 21 maggio ed è finito l'1 agosto con la prova di viabilità in strada...Lo abbiamo fatto alla scuola del corpo in via Boeri con l'iref

Commenta

quindi dovrebbero essere 360 ore o sbaglio? il corso è comunque stato organizzato dall' iref allora?!?!? so per certo che l' iref sta "telefonando" hai vari comuni per sapere quante persone ci sono da formare, suppongo quindi che con l' anno nuovo inizierà un nuovo corso

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          Grande kairos... lo apprezziamo... in che zona lavori?
          Lavoro nella zona 9...nel comando distaccato di niguarda! è una bella zona...colleghi bravi e disponibili...cmq xinfosul corso...il corso dura 375 ora se nn sbaglio...organizzato dall'iref..una bella seperienza davvero!

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
            Lavoro nella zona 9...nel comando distaccato di niguarda! è una bella zona...colleghi bravi e disponibili...cmq xinfosul corso...il corso dura 375 ora se nn sbaglio...organizzato dall'iref..una bella seperienza davvero!
            Lavori quindi nel comando di via livigno?

Commenta

anch'io leggo sempre,ma se ne so meno di voi e' inutile che scriva... io ho saputo del vostro inizio a settembre da dei tutor della scuola,ma qua cmq ci sono 1000 voci!! kairos io sono di niguarda,suzzani,forse forse tra 2 settimane son da te...ma ancora nn ci han comunicato le zone, quindi potrei anche andare a dirigere il traffico a pizzo calabro!!!
              ciao a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da lex75 Visualizza il messaggio
                quindi dovrebbero essere 360 ore o sbaglio? il corso è comunque stato organizzato dall' iref allora?!?!? so per certo che l' iref sta "telefonando" hai vari comuni per sapere quante persone ci sono da formare, suppongo quindi che con l' anno nuovo inizierà un nuovo corso
                Dai che si muove qualcosa... speriamo...

Commenta

questo lo so per certo in quanto ha risposto alla telefonata un mio amico ufficiale di P.L......non parlo di milano....ma se organizzano i corsi iref la faranno per quelli di milano e non.....

Commenta

kairos è molto carino da parte tua ma ribadisco che o chiameranno tutti o nessuno quindi nn continuate a dire se nn tutti un bel gruppo si...perkè nn lasciano 30 persone in graduatoria.
                    poi anke io avevo saputo del corso a settembre però a quanto pare a gennaio dovrebbero iniziare le visite saremo scaglionati ancora 70 per volta,questo è quello che so pero contrariamente a qualkuno nn dico ke sia una notizia certa.nulla è certo pero ci sta questa possibilità.nel caso in cui nn fosse cosi la cosa certa è che ci chiamano,in genere sono pessimista pero questa volta l ho saputo nn me lo sto inventando.
                    poi si sa che quando uno si sistema nn pensa piu a nessuno è cosi nella vita in generale.nn vi offendete se nessuno del forum si fa piu vivo,stanno realizzando quello ke volevano.
                    in genere io sono molto impulsiva,domani torno a milano dopo una pausa di riflessione,nn ci ritornerei se nn avessi la certezza ke ci chiameranno tutti,per quanto riguarda le visite se nn sei malato ,se ci vedi,se ci senti e se nn ti droghi ,le passi,nn pensate a ki vi dice ke ci sono altre ragioni ci vogliono solo mettere giu di morale.
                    CON ME NN ATTACCA SCRIVETE QUELLO CHE VOLETE E DITE TUTTE LE VOSTRE CATTIVERIE TANTO NN MI BUTTATTE GIU......SONO TROPPO RESISTENTE...
                    a presto rag del 3 kiss kiss

Commenta

cmq chica la talpa sei tu lo stesso......

Commenta

Sto operando...
                      X