annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bravo gighennnnnnnnnnnnn

    Commenta


      allego comunicato del SULPM del 29/4/2008 in cui è indicato chiaramento il programma del comune di milano per le assunzioni 2008/2010......dal documento allegato si vede l'intezione di esaurire la graduatoria e nel punto 3 si vedono i numero anno per anno delle nuove assunzioni mediante selezioni esterne ( il nostro concorso appunto ) , mobilità e altro ....
      i numeri della programmazione sono chiari .....servono 450 nuovi agenti nel triennio !!!!
      leggete il documento ...non è recente ma puo' essere interessante per chi non lo aveva ancora letto ......
      http://www.sulpm.info/sulpm/milano/entra.htm

      questo non da nessuna garanzia .....il comune puo' sempre modificare la propria programmazione ma per ora non è arrivata nessuna notizia o informazione in merito all'intenzione del comune di modificare cio' che è stato stabilito con il comune .

      Commenta


        collegandovi al sito indicato è il documento del 8/5/2008.

        Commenta


          Allora se ho capito bene: 378 da immettere in ruolo nel 2008 (e ne son partiti solo 240), 50 nel 2009, 22 nel 2010. Sarebbero in ritardo con le chiamate di 138 posizioni senza contare i rinunciatari e quelli che nn han passato le visite mediche. Se questo è il calcolo, per rimanere in media con gli accordi sindacali, il terzo scaglione dovrebbe contare più o meno 100, 120 nuovi agenti. Mah...speriamo....ho parlato con un agente in servizio presso il comando di piazza Beccaria che mi ha parlato di presunte visite tra dicembre 2008 e gennaio 2009. Alle mie rimostranze ha affermato di aver avuto l'informazione da un collega che lavora a stretto contatto con le risorse umane di Bergognone. Nn gli darei cmq molto peso dato che qualche mese fa mi aveva comunicato che l'avvio del corso avrebbe avuto luogo con l'inizio del nuovo anno. Un'altra fonte, molto più alta e autorevole mi ha detto di nn preoccuparmi...saremo tutti presi. Ma alla domanda sulle tempistiche mi ha semplicemente risposto...."aspettate e dormite tranquilli!".

          Commenta


            Originariamente inviato da Rughet el Atash Visualizza il messaggio
            Allora se ho capito bene: 378 da immettere in ruolo nel 2008 (e ne son partiti solo 240), 50 nel 2009, 22 nel 2010. Sarebbero in ritardo con le chiamate di 138 posizioni senza contare i rinunciatari e quelli che nn han passato le visite mediche. Se questo è il calcolo, per rimanere in media con gli accordi sindacali, il terzo scaglione dovrebbe contare più o meno 100, 120 nuovi agenti. Mah...speriamo....ho parlato con un agente in servizio presso il comando di piazza Beccaria che mi ha parlato di presunte visite tra dicembre 2008 e gennaio 2009. Alle mie rimostranze ha affermato di aver avuto l'informazione da un collega che lavora a stretto contatto con le risorse umane di Bergognone. Nn gli darei cmq molto peso dato che qualche mese fa mi aveva comunicato che l'avvio del corso avrebbe avuto luogo con l'inizio del nuovo anno. Un'altra fonte, molto più alta e autorevole mi ha detto di nn preoccuparmi...saremo tutti presi. Ma alla domanda sulle tempistiche mi ha semplicemente risposto...."aspettate e dormite tranquilli!".
            ciao a tutti ogni tanto mi capita d leggere alcune fesserie e devo x forza rispondere........scusa "rughet e company" nn t conosco ma sembra che tu sia in contatto con "esseri" extraterrestri..."fonti piu alte e autorevoli"....ma che stai a dì...........ma di che stai parlando? nel documento di programmazione che il comune ha sottoscritto si parlava d assunzioni specificando solo la categoria (in qsto caso C) ma nn c'è scritto da nessuna parte che questi "C" debbano essere necessariamente vigili. detto qsto consiglierei a che nn ha nulla di meglio da fare che scrivere falsità di cercarsi un lavoretto....giusto x impiegare il tempo in maniera più producente.
            buone cose

            Commenta


              l'atmosfera si fa pesante altri litigi in vista

              Commenta


                Ragazzi ritengo che in questo sito ci siano stati già troppi litigi inutili diamoci una regolata.... cmq per precisare il sulpm vuol dire sindacato unitario polizia locale (sulpm) e quando parla di assunzioni è sottointeso polizia locale. il sindcalista mi ha anche detto che a maggio dopo il concorso si sono incontrati con l'amministrazione e gli hanno chiesto l'assuzione di tutta la graduatoria e l'amministrazione ha accettato sottoscrivendo un documento di "impegno" ( che non è vincolante) ad assumere tutta la graduatoria entro il triennio. penso che stiano semplicemente spalmando le assunzioni in modo omogeneo.

                Commenta


                  attenzione , non voglio discutere , ma bisogna leggere con attenzione il documento che il sindacato ha firmato con il comune e che comunque come dice giustamente gighen non è vincolante per il comune che potrebbe anche cambiare idea .....!!!!...dovrebbe pero' motivarla seriamente .
                  non si parla di 378 nuove assunzioni nel 2008 ma di 378 nuovi ingressi che potrebbero arrivare si da nuove assunzioni ma anche da mobilità e altre strade ......noi sappiamo che hanno assunto nel 2008 ben 240 persone ma non sappiamo quante ne siano arrivate dalla mobilità o da altre parti .......!!!!!......secondo si parla sicuramente di personale di polizia locale essendo il comunicato del SULPM..... e i numeri si suddividono tra le varie categorie .
                  detto questo nulla è certo ...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fra978 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti ogni tanto mi capita d leggere alcune fesserie e devo x forza rispondere........scusa "rughet e company" nn t conosco ma sembra che tu sia in contatto con "esseri" extraterrestri..."fonti piu alte e autorevoli"....ma che stai a dì...........ma di che stai parlando? nel documento di programmazione che il comune ha sottoscritto si parlava d assunzioni specificando solo la categoria (in qsto caso C) ma nn c'è scritto da nessuna parte che questi "C" debbano essere necessariamente vigili. detto qsto consiglierei a che nn ha nulla di meglio da fare che scrivere falsità di cercarsi un lavoretto....giusto x impiegare il tempo in maniera più producente.
                    buone cose
                    Fratello, se tu saprebbi scrivere in italiano, noi ti potessimo capire un po' più meglio...non fare la polemica, stai zitto e impara a legere bene.

                    Felicità

                    Commenta


                      Originariamente inviato da CAPA DI BOMBA (NA) Visualizza il messaggio
                      Fratello, se tu saprebbi scrivere in italiano, noi ti potessimo capire un po' più meglio...non fare la polemica, stai zitto e impara a legere bene.

                      Felicità
                      oi "capa di bomba" occhio che nn ti esploda la capa a furia di studiare troppo l'italiano!!!!!! ma chi sei rambo!!! perfetto milano ha bisogno di gente come te che sa leggere!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X