annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Kikko tu cosa dici.

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
      Sono un collega del 52° corso ormai "in strada"...questa mattina parlavamo al comando dell'eventuale terzo gruppo...c'è da dire che alla Promessa dei nuovi vigili il Sindaco Moratti non ha parlato di nuove assunzioni...anzi ha parlato di tempi bui in arrivo anke per il bilancio del comune...ha parlato di tagli da parte dei governi di questi anni agli enti locali (ha usato la frase "di qualunque skieramento politico"). Io però credo e sono convinto che alla fine, se non tutti, almeno un altro bel gruppo verrà preso dalla graduatoria...non si deve illudere la gente che aspetta con ansia...e non è giusto nemmeno alimentare pessimismo...La SPERANZA di una vita migliore è ciò ke di piu bello si possa sognare e per i colleghi in graduatoria ke nn sn stati ancora presi...consiglio di fare concorsi per lo stesso lavoro nei paesi vicino milano...ne escono continuamente! buona fortuna!
      Io personalmente ho interpretato positivamente l'intervento di kairos......e quindi lo ringrazio.
      Condivido il suo pensiero .....è giusto attendere e sperare ma è anche giusto guardarsi in giro e valutare tutto quello che la vita giornalmente puo' proporre ( sia che sia un concorso in un altro comune o qualsiasi altra proposta di lavoro .......)........
      quindi grazie kairos e se hai qualche notizia scrivicela ......

Commenta

per ora buon week - end a tutti ..... a lunedi ........!!!!!
        e che fosse la settimana buona per avere qualche lieta notizia .......

Commenta

Kikko è ovvio che i concorsi nell'attesa si possono continuare a fare, però intanto tu questo lo hai vinto, e in graduatoria ne hanno messi 436 il che ti fa pensare che tra rinunce varie e non idonei hanno intenzione di prenderne 400.

Commenta

Io interpreto più positivamente i tanti vigili con più di 10 anni di servizio che mi continuano a dire di non preoccuparmi che nel giro di 1 anno esauriscono la graduatoria, perchè devono fare un altro concorso.

Commenta

Anzi non voglio alimentare false speranze ma 1 persona di cui IO mi fido ha detto che c'è 1 remota possibilità che possono esaurire anche la graduatoria quest anno, io ho chiesto come farebbero le visite perchè il tempo stringe e questo mi ha detto che le visite si possono in 20 giorni come hanno fatto con i primi 120, oppure farebbero firmare il contratto " previo superamento visite" e poi farle a gennaio. Ma questa è 1 possibilità molto remota, ma sempre 1 possibilità è.

Commenta

Adesso non mi collegherò per un pò, se avrò Buone notizie ve le darò se saranno negative me le terrò per me. L'ipotesi più plausibile resta per settembre 2009 "con esaurimento della graduatoria" se qualcuno ha notizie le metta sul forum, e chi è in contatto con i sindacati cerchi notizie e ce le dia, che sono gli unici che forse ne sanno di più. A presto. Speriamo.

Commenta

drago ma stai calmo sei troppo agitato.aspetta

Commenta

Ma xkè non usi un po di educazione??? Non mi sembra di averti mancato di rispetto e poi sinceramente non godo del fatto che altri si trovino più bassi in graduatoria...Permettimi di dirti caro Drago che non puoi dare la colpa a chi già lavora ed è già stato preso...abbiamo fatto tutti le stesse prove...tutti lo stesso concorso...scusa tanto se mi son permesso di rincuorare un pò quelli che aspettano di essere chiamati...nn mi sembra di essere stato superbo...mica è colpa mia se mi son trovato nel 52°...cerco solo di dare un po di ottimismo...quindi non vedo il perchè della tua reazione...anzi sarebbe il caso che di nuovi vigili ce ne fossero di piu in zona...per fare gruppo e condividere..tra noi nuovi c'è moltissima unità...e tra di noi parliamo dei colleghi del 53°...e fra un po ne son sicuro parleremo dei colleghi del 54°.

Commenta

kairos perdonalo è solo ansioso di iniziare drago come tutti del resto..cmq n parlavamo di te,ci sono alcuni che godono a vederci ancora in graduatoria te lo posso assicurare.

Commenta

Sto operando...
                      X