annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti
    volevo solo dire che anche io so che il corso inizierà ma non sanno bene quando e poi l'altro giorno ho chiamato risorse umane e mi hanno detto che sono arrivati alla posizione 257 con le chiamate....

Commenta

Ciao a tutti... Qst forum è iniziato con i migliori propositi.. E adesso?tutti noi speriamo di ricevere quella famosa chiamata..non serve a niente attaccarci!io spero ke noi Tutti ci possiamo ritrovare qui al più presto x parlare della nostra chiamata. A presto.

Commenta

Sono un collega del 52° corso ormai "in strada"...questa mattina parlavamo al comando dell'eventuale terzo gruppo...c'è da dire che alla Promessa dei nuovi vigili il Sindaco Moratti non ha parlato di nuove assunzioni...anzi ha parlato di tempi bui in arrivo anke per il bilancio del comune...ha parlato di tagli da parte dei governi di questi anni agli enti locali (ha usato la frase "di qualunque skieramento politico"). Io però credo e sono convinto che alla fine, se non tutti, almeno un altro bel gruppo verrà preso dalla graduatoria...non si deve illudere la gente che aspetta con ansia...e non è giusto nemmeno alimentare pessimismo...La SPERANZA di una vita migliore è ciò ke di piu bello si possa sognare e per i colleghi in graduatoria ke nn sn stati ancora presi...consiglio di fare concorsi per lo stesso lavoro nei paesi vicino milano...ne escono continuamente! buona fortuna!

Commenta

Si kairos aspettavamo che ce lo dicevi tu.

Commenta

Meno male che non tocca decidere a molti del 52 se no ci potevamo dimenticare di essere chiamati.

Commenta

Ho conosciuto molti del 53 e sono molto più umili anzi ci stanno aspettado, di quelli del 52.

Commenta

Un pò di umiltà che questo concorso lo abbiamo vinto anche noi. Ci prenderanno tutti ho avuto la certezza da 1 persona che mi fido.

Commenta

Noi verremo assunti a milano perchè questo concorso lo abbiamo vinto come te kairos.

Commenta

Penso che ibra ha fatto bene a non entrare più in questo forum. Almeno non sente tante cavolate.

Commenta

Cosa ne pensate discutiamone insieme.

Commenta

Sto operando...
                      X