annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dovresti attaccare i ragazzi che sono stati già presi che continuano a dire che non ne prenderanno più quasi felici di questo, senza ricordarsi che questo concorso come lo hanno vinto loro cosi' lo abbiamo vinto e dimenticandosi anche le paranoie che si facevano durante le visite, le stesse che ci stiamo facendo ora noi.

Commenta

Originariamente inviato da drago Visualizza il messaggio
      Non son 145 ma di più i restanti. Certo se è destino destino sarà. Ma ieri mi è venuta ancora più voglia di quanta non ne avessi.

scusate ma perchè parlate di 145 restanti, non siamo 178 circa i restanti?

Commenta

Chi ti ha detto meno 20 io so che sono arrivati a 253 e qualche settimana fa si sono licenziati in 2 senza però essere rimpiazzati perchè era troppo tardi.

Commenta

ti è venuta la voglia perkè hai visto il giuramento? ma mica sei un bambino che se vede uno con il motorino nuovo lo vuole pure lui...daiiiiiiiiiii

Commenta

tra i rinunciatari e i nn ammessi alle visite sono cira 20 in meno,sarebbero dovuti essere 120 poi 120 ke fa 240 e siamo al 257

Commenta

quindi meno 17 per adesso

Commenta

Infatti betty.

Commenta

drago hai detto una cosa verissima ke tutti noi abbiamo notato,cioe ke alcuni di loro gia dentro sono felici se a noi nn ci kiamano,ma io questa gente nn l a attacco pkè sono sikura ke ki è cattivo poi si attaccherà da solo prima o poi.io attacco voi per modo di dire solo perkè vorrei farvi capire la realtà

Commenta

Perchè ci tengo. Fino ad ora si è sempre parlato che sono arrivati al 253. Ora tu dici 257, meglio cosi' se è vero.

Commenta

betty drago ma sapete contare?

Commenta

Sto operando...
                      X