annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rughet el Atash Visualizza il messaggio
    Ragazzi manteniamo la calma! Faccio parte anch'io del terzo scaglione. Le ultime notizie in merito (fonte abbastanza in alto), risalenti a 15 gg fa, parlavano dell'avvio del corso per gennaio (visite tra metà ottobre e fine novembre); news di 60 gg fa (fonte in altissimo) riportavano la CERTEZZA dell'esaurimento della graduatoria entro 18 mesi dalla pubblicazione. Quindi forza e coraggio perchè l'attendibilità è assoluta. Comprendo lo stato di frustrazione, ma conoscendo la "fonte" tenderei ad essere più che ottimista. E come raccomandatomi personalmente da quest'ultima ora "Godetevi l'estate, girate il mondo e tornate carichi che tra non molto si comincia." Un saluto a tutti e buone vacanze.
    rughet el Atash.. ma eri per caso a cordenons... ?? io sono della "tobruk"...

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
      rughet el Atash.. ma eri per caso a cordenons... ?? io sono della "tobruk"...
      Sì Bisolvon!!!! 132esimo rgt. carri Cordenons! Compagnia Comando e supporto logistico "Bengasi"!

Commenta

Probabili Buone Notizie!!

ciao ragazzi finalmente sn riuscito ad entrare, ci provo da circa un mese!!! Io faccio parte del 3°scaglione e proprio ieri ho letto una Rassegna Stampa Pubblicata sul quotidiano :Il Giornale.
        - Giovani e laureati con la Divisa: quella da vigile urbano. Accade a Milano dove il 35% dei 450ke hanno superato il concorso per Agenti di pol. loc. hanno un diploma di laurea...Per avere la certezza d un posto fisso con uno stipend dignitoso (fino a 1600 euro 28 gg d ferie )... comunque a tutto ciò quello ke voglio sottolineare con questo articolo non è l'elogio ke viene posto nei confronti di alcuni colleghi, ma ben si il fatto ke la frase: 450 RAGAZZI KE HANNO SUPERATO IL CONCORSO sta ad indicare un effetto positivo, quindi son sicuro ke anke noi partiremo e sopratutto quello di cui sono ancora più certo al max a gennaio c sarà il corso!! Inoltre questo è quanto riportato sul sito dell apolizia locale(riferendomi all'articolo e non alla mia aggiunta), però se voi andate direttamente nella pagina del quotidiano leggete la frase in modo diverso e cioè: 450 VINCITORI DEL CONCORSO. Ancor più positivo,,,A presto cmq se avete notizie naturalmente mettiamole aconoscenza buon'estate

Commenta

aggiornamento

Buongiorno a tutti. Come potete capire dall'orario in cui sto scrivendo, questa settimana ho il secondo turno di lavoro dalle 13,15 alle 20. In questa settimana stiamo facendo affiancamento in pattuglia con un anziano. Ho sentito che ieri qualche collega delle altre zone ha già compilato il suo primo vdc e c'é stato anche qualche arresto! :-) P.S.: ho preso ferie dal 9 al 19 agosto

Commenta

Ciao Fanciulli...

Come state????

Io sono molto stanco, e nonostante ho di nuovo fastweb, non riesco mai a postare nulla qui sul forum...

Il lavoro in zona è cominciato, e per quanto mi riguarda ho già fatto viabilità, e qualche posto di controllo...

Domani pattuglia sotto la C.O. e poi gita turistica sul CARRO GRU (non parcheggiate dove c'è il disegnino della rimozione)

A parte gli scherzi, mi piace il lavoro!
            E i colleghi "anziani" sono molto simpatici e disponibili.

Ci sono l'erbacce cattive e le ortiche come in tutti i campi di fiori, ma SIAMO PROPRIO UNA BELLA E GRANDE FAMIGLIA...

Aspettiamo con anzia i nuovi allievi, e speriamo anche il 54 corso (???)

AI (già) COLLEGHI:

StudiaTE x SETTembre, mi raccomando....

CIAOOOOOOOO

Commenta

prima giornata in pattuglia

Ciao a tutti. Ieri è stato il mio primo giorno in pattuglia. Il mio primo verbale è stato un art. 80 c.d.s. con ritiro carta di circolazione. Poi ho fatto 2 art. 180 c.d.s. contemporaneamente, un art. 146 c.d.s., ma dulcis in fundo ho aiutato un collega anziano a perquisire una persona, per poi accompagnarlo in Comando! Come prima giornata direi che è stata interessante...domani vi dirò che cosa mi succederà oggi pomeriggio :-)

Commenta

Ciao amgspa,
                volevo chiederti se gli art. del cds li avete imparati tutti a memoria(cosa impossibile credo) o avete il cds con voi e lo potete consultare ?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
                  Ciao amgspa,
                  volevo chiederti se gli art. del cds li avete imparati tutti a memoria(cosa impossibile credo) o avete il cds con voi e lo potete consultare ?
                  Grazie
                  per i vdc utilizziamo un apposito formulario che ci è stato fornito durante il corso. Ma ovviamente è sempre meglio avere con sé un c.d.s. aggiornato

Commenta

"aspettiamo con ANZIA" .....cmq,ciao a tutti.. io sono il 239 e oggi mi e' arrivato il telegramma x l'assunzione il 15/09
                    finalmente un'aria di fresca ufficialita'... ciao

Commenta

complimenti per il lavoro svolto!!bravo

Commenta

Sto operando...
                      X