annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo che i primi tempi dovremo lavorare a natale, capodanno, pasqua, ecc.. insomma ci capiteranno tutte le festività. E magari ci faranno lavorare alla mezzanotte del 31/12 lol! Ma vediamo il lato positivo di tutti questi turni: la retribuzione mensile

Commenta

eh già.....molti se la sognano una retribuzione mensile fissa! c'è gente che ancora a 45 40 anni fas il precario o non trova lavoro, per cui anche se il primo anno dovremo fare qualche sacrificio ben venga...ma almeno guarderemo al nostro futuro con un pizzico di ottimismo e serenità! cmq buon lavoro e teneteci aggiornati su cosa cosa si fa nel periodo di affincamento ai colleghi anziani ( magari anche qualche situazione strana che capita e il metodo x risolverla)....

Buon lavoro e buon inizio

Commenta

Ciao ragazzi del forum,vi scrivo dal profondo salento,me ne resto qui in vacanza fino a fine agosto...e'il minimo!che **** che abbiam avuto noi del secondo scagl.
        cmq saluto tutti,dal primo all'ultimo...sia chi sta x esser sbattuto all'incrocio,chi si sta'bruciando al sole e chi ancora lavora :big respect!
        non vedo l'ora di sapere dell'arrivo del telegramma..
        che figata sara' a settembre.. CIAO!

Commenta

arma arrivata...domani primo giorno da appiedato...ossia..stare seduti in macchina...abbiamo preso i verbali, le soste e tutto il resto quindi...da domani milano tremera'
          52 corso...

Commenta

A tutti i ragazzi del primo scaglione informatevi se ci sono comunicazioni interne per richieste docenti per il terzo scaglione nei vs distretti. ho saputo che per il secondo scaglione c'erano già comunicazioni prima che iniziassero le visite. Dovete essere i nostri occhi!!!!!

Commenta

e le nostre orecchie

Commenta

impostato il cinturone con la relativa buffetteria

preso il borsellino che i relativi verbali

berretto

radio

pistola e caricatore

apparte la divisa (scarpe, calzini, pantaloni, camicia)...

OPERATIVO!!

Notte!!

Commenta

Buon inizio di lavoro ragazzi!!!
                  un abbraccio! Ne approfitto per augurare a tutti gli altri buone vacanze!

Commenta

Ciao Maky!
                    Come va?
                    Io sono in sicilia dai primi di luglio !
                    E pensare che quando mi hai inviato l' sms x dirmi che ero passato ero al settimo cielo,
                    invece adesso sono un pò demoralizzato.....!
                    In questi giorni ho letto il forum e tutti quelli del 3 scaglione sono un po' giù....!
                    Figurati io che sono oltre i 360 !!!!
                    Ma spero sempre!

Commenta

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
                      Ciao Maky!
                      Come va?
                      Io sono in sicilia dai primi di luglio !
                      E pensare che quando mi hai inviato l' sms x dirmi che ero passato ero al settimo cielo,
                      invece adesso sono un pò demoralizzato.....!
                      In questi giorni ho letto il forum e tutti quelli del 3 scaglione sono un po' giù....!
                      Figurati io che sono oltre i 360 !!!!
                      Ma spero sempre!
                      Ciao peppe..come stai?
                      è un pò che non ci sentiamo...io sono tornato l' altro ieri dalle ferie, ma il 14 riparto!
                      purtroppo anche io, come voi, mi sono ritrovato a leggere certe cose..speriamo nonostante tutto di ritrovarci un giorno...il cammino per arrivare fin quì è stato davvero duro!!! ti mando un abbraccio!!!
                      a presto..

Commenta

Sto operando...
                      X