credo che i primi tempi dovremo lavorare a natale, capodanno, pasqua, ecc.. insomma ci capiteranno tutte le festività. E magari ci faranno lavorare alla mezzanotte del 31/12 lol! Ma vediamo il lato positivo di tutti questi turni: la retribuzione mensile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
eh già.....molti se la sognano una retribuzione mensile fissa! c'è gente che ancora a 45 40 anni fas il precario o non trova lavoro, per cui anche se il primo anno dovremo fare qualche sacrificio ben venga...ma almeno guarderemo al nostro futuro con un pizzico di ottimismo e serenità! cmq buon lavoro e teneteci aggiornati su cosa cosa si fa nel periodo di affincamento ai colleghi anziani ( magari anche qualche situazione strana che capita e il metodo x risolverla)....
Buon lavoro e buon inizio
Commenta
-
Ciao ragazzi del forum,vi scrivo dal profondo salento,me ne resto qui in vacanza fino a fine agosto...e'il minimo!che **** che abbiam avuto noi del secondo scagl.
cmq saluto tutti,dal primo all'ultimo...sia chi sta x esser sbattuto all'incrocio,chi si sta'bruciando al sole e chi ancora lavora :big respect!
non vedo l'ora di sapere dell'arrivo del telegramma..
che figata sara' a settembre.. CIAO!
Commenta
-
Ciao Maky!
Come va?
Io sono in sicilia dai primi di luglio !
E pensare che quando mi hai inviato l' sms x dirmi che ero passato ero al settimo cielo,
invece adesso sono un pò demoralizzato.....!
In questi giorni ho letto il forum e tutti quelli del 3 scaglione sono un po' giù....!
Figurati io che sono oltre i 360 !!!!
Ma spero sempre!
Commenta
-
Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggioCiao Maky!
Come va?
Io sono in sicilia dai primi di luglio !
E pensare che quando mi hai inviato l' sms x dirmi che ero passato ero al settimo cielo,
invece adesso sono un pò demoralizzato.....!
In questi giorni ho letto il forum e tutti quelli del 3 scaglione sono un po' giù....!
Figurati io che sono oltre i 360 !!!!
Ma spero sempre!
è un pò che non ci sentiamo...io sono tornato l' altro ieri dalle ferie, ma il 14 riparto!
purtroppo anche io, come voi, mi sono ritrovato a leggere certe cose..speriamo nonostante tutto di ritrovarci un giorno...il cammino per arrivare fin quì è stato davvero duro!!! ti mando un abbraccio!!!
a presto..
Commenta
Commenta