annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no ancora niente...penso forse il 27 come tt....ma tanto nn vi diciamo quanto ci danno

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      no ancora niente...penso forse il 27 come tt....ma tanto nn vi diciamo quanto ci danno
      daiiiiiiiiiiii non farmi aspettare settembre o (come temo) ottobre !!

Commenta

prima dei soldi voglio essere un agente! subito dopo i soldi si spera il giusto compenso!

Commenta

raga son i ansia per questa c.....di idoneita
          mi hanno comunicato solo quella dell'asl
          voi che dite che adesso e solo una questione burocratica?
          qualcuno che mi rassicuri

Commenta

ti devo vedere e fare 2 chiacchiere x vedere se 6 idoneo ...cmq se 6 ansioso parti male Gia' te l'ho detto l'altra volta...Cioe' stai tranquillo dai! e quando farai l'esame finale allora!!! li cadi in depressione

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
              raga son i ansia per questa c.....di idoneita
              mi hanno comunicato solo quella dell'asl
              voi che dite che adesso e solo una questione burocratica?
              qualcuno che mi rassicuri
              a me tutti i medici hanno detto alla fine della visita che andava tutto ok

cerca di ricordare se ti hanno detto qualcosa.
              cmq se non ti hanno detto che c'era qualche problema sicuramente va ok.

Commenta

cari futuri colleghi...non preoccupatevi dell'idoneita'...abbiamo fatto da cavie e credo che solo in gravi casi di cecita' e obesita' non si passi...
                52 corso...

Commenta

caro luc4 non sono per niente un tipo ansioso...io ni devo trasferire dal sud quindi devo trovare casa,devp dare il preavviso a lavoro,devo trasferirmi co gli studi...poi non mi dire che prima di avere l'esito eri tranquillo perche non ci credo...perche qando c'e di mezzo un posto di lavoro soprattutto con i tempi che corrono un po d'ansia viene a tutti....cmq per l'esame finaòe stai tranquillo...e una mera formalita...fidati

Commenta

Allora prima dici che nn 6 affatto ansiono...poi dici che hai un po' d'ansia...Se mi metto a fare un copia incolla su quante volte hai scritto ansioso o sinonimi hehehe....

alle visite mediche io stavo tranquillo xche' fisicamente io sapevo che stavo messo bene salvo se ero a conoscenza di qualche malattie che ignoravo l'esistenza quindi.

"non mi dire che prima di avere l'esito eri tranquillo perche non ci credo...perche qando c'e di mezzo un posto di lavoro soprattutto con i tempi che corrono"...allora se l'esito era sfavorevole.....se permetti prima di pensare al posto veniva la mia salute..con i tempi che corrono.

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      Allora prima dici che nn 6 affatto ansiono...poi dici che hai un po' d'ansia...Se mi metto a fare un copia incolla su quante volte hai scritto ansioso o sinonimi hehehe....

alle visite mediche io stavo tranquillo xche' fisicamente io sapevo che stavo messo bene salvo se ero a conoscenza di qualche malattie che ignoravo l'esistenza quindi.

"non mi dire che prima di avere l'esito eri tranquillo perche non ci credo...perche qando c'e di mezzo un posto di lavoro soprattutto con i tempi che corrono"...allora se l'esito era sfavorevole.....se permetti prima di pensare al posto veniva la mia salute..con i tempi che corrono.
                      Luchino...che avete fatto oggi???

non aggiorni il diario???

Commenta

Sto operando...
                      X