annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti

ciao a chi??? come al solito siamo io e te.....hai letto del 3 scaglione??

Commenta

si chica siamo io e te
        com è andata ieri? avete chiarito?
        cmq si ho letto del 3 speriamo...

Commenta

raga qualcuno conosce un programma gratis per convertire il formato wmv in dvd o dvx?
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
            raga qualcuno conosce un programma gratis per convertire il formato wmv in dvd o dvx?
            grazie

io no.... mi spiace

Commenta

si chica siamo io e te
              com è andata ieri? avete chiarito?
              cmq si ho letto del 3 speriamo...
              ma perchè tu pensi ancora che ci sia gente al mondo che sia pronta a chiarire ed a parlarti sinceramente guardandoti negl' occhi???? UTOPIA!!!!!

ormai tutti preferiscono nascondersi dietro falsi silenzi o battuttine......poche persone sanno che il confronto aiuta a crescere!

Commenta

chica a quanto sembra ieri è andata male

Commenta

chica A Quanto Sembra Ieri è Andata Male

Non è Andata Male...anzi...io Sono Stata Benissimo...basta Essere Indifferenti E Dare Quello Che Ricevi...a Chi Merita Tanto, Dare Tanto...a Chi Merita Nulla Dare Nulla!!!

Commenta

si pero se in gruppo nn si va tutti daccordo è brutto .io credo sia meglio evitare

Commenta

si pero se in gruppo nn si va tutti daccordo è brutto .io credo sia meglio evitare
                      devo evitare di godermi la simpatia e l'amicizia di alcune persone solamente perchè ci sono delle altre con le quali ho un brutto rapporto??? nient'affatto...basta avere diplomazia e farsi scivolare tante cose...il mio titolare mi ha insegnato ad essere impermeabile e non spugna.

Commenta

Sto operando...
                      X