a quanto sembra godono di ottime crednziali i vigili..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Resoconto di oggi:
Tre ore col Dott. MOCCIA,
due ore di comunicazione e ordinamento della PL, due ore di potenziamento e viabilità (come siamo carini quando facciamo finta di essere dei semafori umani!!)
Il corso procede bene, è divertente e comincia a farsi più interessante...
Una cosa hano sottolineato:
SIAMO DEI VIBILISTI
quindi anche se di incroci da presidiare ne sono rimasti pochi, noi saremo APPIEDATI per i primi tempi...
Quindi se avete vocazioni da DETECTIVE mi sa che resterete un po' delusi..
Cmq in bocca al lupo a tutti quelli che stanno facendo le visite e vorrei dire a B., FIORE, e CHICA che esiste MSN per chiaccherare...
CIAOOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioa quanto sembra godono di ottime crednziali i vigili..
Oltre a picchiare la gente in giro
Commenta
-
Non ho deciso ancora..e poi studiando la questione posso farlo il praticantato pur essendo in servizio perchè l'incompatibilità si rivela nel momento in cui passerò l'esame da procuratore..
Tuttosommato un contratto a tempo indeterminato è un ottima garanzia per chiedere un mutuo, comprare una casa e metterci dentro studenti che pagano l'affitto (e il mutuo)..
Commenta
-
Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioNon ho deciso ancora..e poi studiando la questione posso farlo il praticantato pur essendo in servizio perchè l'incompatibilità si rivela nel momento in cui passerò l'esame da procuratore..
Tuttosommato un contratto a tempo indeterminato è un ottima garanzia per chiedere un mutuo, comprare una casa e metterci dentro studenti che pagano l'affitto (e il mutuo)..
Quindi se hai le idee ben chiare non rinunciare...
PS: hai il corso dalle 7.45 alle 16 tutti i giorni, e quindi sveglia all'alba...
Non è una passeggiata nemmeno per me che dormo appena 4 ore a notte...
Commenta
-
Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggiocerto è che avere come massima aspirazione nella vita quella di fare il vigile..non sò voi..ma per me è uno strumento per un fine..nulla di più.
Io ti dico soltanto che ognuno fa le proprie scelte e i propri progetti... L'impiego a tempo INDETERMINATO di sicuro è una discriminante per molti, ma bisogna fare attenzione a non denigrare la categoria, ne la professione.
Quindi occhio a quello che posti.
te capì?
Commenta
Commenta