annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a quanto sembra godono di ottime crednziali i vigili..

    Commenta


      Resoconto di oggi:

      Tre ore col Dott. MOCCIA,
      due ore di comunicazione e ordinamento della PL, due ore di potenziamento e viabilità (come siamo carini quando facciamo finta di essere dei semafori umani!!)

      Il corso procede bene, è divertente e comincia a farsi più interessante...

      Una cosa hano sottolineato:
      SIAMO DEI VIBILISTI
      quindi anche se di incroci da presidiare ne sono rimasti pochi, noi saremo APPIEDATI per i primi tempi...

      Quindi se avete vocazioni da DETECTIVE mi sa che resterete un po' delusi..

      Cmq in bocca al lupo a tutti quelli che stanno facendo le visite e vorrei dire a B., FIORE, e CHICA che esiste MSN per chiaccherare...

      CIAOOOOOO

      Commenta


        Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
        a quanto sembra godono di ottime crednziali i vigili..
        Ma alla fine che hai deciso di fare????
        Oltre a picchiare la gente in giro

        Commenta


          vedrai che da quì a 5 anni faranno diventare la polizia locale polizia di stato

          Commenta


            Non ho deciso ancora..e poi studiando la questione posso farlo il praticantato pur essendo in servizio perchè l'incompatibilità si rivela nel momento in cui passerò l'esame da procuratore..
            Tuttosommato un contratto a tempo indeterminato è un ottima garanzia per chiedere un mutuo, comprare una casa e metterci dentro studenti che pagano l'affitto (e il mutuo)..

            Commenta


              certo è che avere come massima aspirazione nella vita quella di fare il vigile..non sò voi..ma per me è uno strumento per un fine..nulla di più.

              Commenta


                Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
                Non ho deciso ancora..e poi studiando la questione posso farlo il praticantato pur essendo in servizio perchè l'incompatibilità si rivela nel momento in cui passerò l'esame da procuratore..
                Tuttosommato un contratto a tempo indeterminato è un ottima garanzia per chiedere un mutuo, comprare una casa e metterci dentro studenti che pagano l'affitto (e il mutuo)..
                VEDO CHE SEI GIà AVANTI...
                Quindi se hai le idee ben chiare non rinunciare...
                PS: hai il corso dalle 7.45 alle 16 tutti i giorni, e quindi sveglia all'alba...
                Non è una passeggiata nemmeno per me che dormo appena 4 ore a notte...

                Commenta


                  Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
                  certo è che avere come massima aspirazione nella vita quella di fare il vigile..non sò voi..ma per me è uno strumento per un fine..nulla di più.
                  MEno male che non c'è nessuno suscettibile, altrimenti ti avrebbero massacrato.

                  Io ti dico soltanto che ognuno fa le proprie scelte e i propri progetti... L'impiego a tempo INDETERMINATO di sicuro è una discriminante per molti, ma bisogna fare attenzione a non denigrare la categoria, ne la professione.

                  Quindi occhio a quello che posti.
                  te capì?

                  Commenta


                    siamo giovani..ci rompiamo il **** adesso per costruirci un futuro migliore!!! perchè c'è grande crisi!!!!

                    Commenta


                      no mi sembra di aver utilizzato affermazioni denigratorie. ti pare che vada a denigrare la possibilità di farmi una casa..gli darei pure il **** al corpo di polizia municipale ( ma non per tutta la vita)..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X