annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Luc4 ma verremo pagati gia alla fine del primo mese di formazione alla scuola del corpo?

    Inoltre come si riscuote lo stipendio? io non ho ne conto in banca ne altro a parte la postepay

    Commenta


      Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggio
      Luc4 ma verremo pagati gia alla fine del primo mese di formazione alla scuola del corpo?

      Inoltre come si riscuote lo stipendio? io non ho ne conto in banca ne altro a parte la postepay
      allora x quanto riguarda il pagamento voci che girano...dicono che verremo pagati il prox 27...ma nn ne sono sicuro....

      x la seconda domanda hai beccato la persona giusta (anche io non avevo il C/C aperto personale)...allora il primo giorno di scuola oltre l'accoglienza ti faranno firmare un po' di carte riguardo la formazione, la privacy (cmq ti spiegheranno tt loro cosa firmerai).....in mezzo a questi c'e' un bel foglietto dove dovrai scrivere i tuoi dati la banca o posta dove hai il conto corrente e il tuo bel Codice IBAN.....che dopo dovrai mandare un fax al numero che c'e' sul foglio...cosi facendo ti addebitano direttamente lo stipendio al tuo c/c......quindi il mio consiglio...apriti un conto corrente gia' da subito....io l'ho aperto con la posta...ma dovrebbe essere Intesa S.paolo. dove c'e' la convezione. sono stato chiaro ?!?!

      Commenta


        Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        allora x quanto riguarda il pagamento voci che girano...dicono che verremo pagati il prox 27...ma nn ne sono sicuro....

        x la seconda domanda hai beccato la persona giusta (anche io non avevo il C/C aperto personale)...allora il primo giorno di scuola oltre l'accoglienza ti faranno firmare un po' di carte riguardo la formazione, la privacy (cmq ti spiegheranno tt loro cosa firmerai).....in mezzo a questi c'e' un bel foglietto dove dovrai scrivere i tuoi dati la banca o posta dove hai il conto corrente e il tuo bel Codice IBAN.....che dopo dovrai mandare un fax al numero che c'e' sul foglio...cosi facendo ti addebitano direttamente lo stipendio al tuo c/c......quindi il mio consiglio...apriti un conto corrente gia' da subito....io l'ho aperto con la posta...ma dovrebbe essere Intesa S.paolo. dove c'e' la convezione. sono stato chiaro ?!?!

        Ma se non sono stato ancora assunto come faccio a sfruttare la convenzione col S.Paolo? Cioè posso aprirmi il conto corrente prima dell'assunzione e in un secondo momento usufruire della convenzione?
        Grazie mi saresti di grande aiuto visto che non ne ho idea di c/c e banche .

        Commenta


          ciao ckgenny
          anche tu stai facendo le visite per il secondo scaglione?quando hai le prossime visite?che ne pensi,sono stati fiscali o la ritieni una pura formalita?di dove sei?

          Commenta


            Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
            allora x quanto riguarda il pagamento voci che girano...dicono che verremo pagati il prox 27...ma nn ne sono sicuro....
            confermo che ci pagheranno il 27 giugno e nella busta paga di giugno inseriranno ovviamente anche i giorni di corso che abbiamo frequentato a maggio

            Commenta


              Buonasera a tutti. Sono tornato a casa in Piemonte :-)

              Commenta


                qualcuno vuole due licis????????????

                Commenta


                  Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
                  qualcuno vuole due licis????????????
                  ciao ghisa come va? anche oggi abbiamo avuto il corso, meno male che abbiamo 2 giorni di riposo, sono piuttosto stanco

                  Commenta


                    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    ciao ghisa come va? anche oggi abbiamo avuto il corso, meno male che abbiamo 2 giorni di riposo, sono piuttosto stanco

                    ciao caro, non vi invidio.... alla prox uscita ti voglio conoscere....
                    oggi giornata relax

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
                      ciao caro, non vi invidio.... alla prox uscita ti voglio conoscere....
                      oggi giornata relax
                      volentieri, tra l'altro domani sera forse gli altri organizzano un'altra serata, solo che io non posso andare perché sono tornato in Piemonte. Io sono uscito diverse volte con il gruppo del 1° scaglione...Cmq ci saranno altre occasioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X