annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...che noia...
    ...che noia...
    ...che noia...

    Da quando è iniziato il corso sono tutti morti.
    Nessuno scrive, nessuno vuole uscire, e di sicuro nessuno lo fa perchè sta studiando...

    NON SI PUO' DORMIRE TUTTO IL GIORNO!!!

    Commenta


      Zap vatti a fare un giro da solo così ti passa la noia

      Commenta


        zappa...tyu nn ti immagini ieri il volo di ritorno che ho avuto, sembrava di stare in un frullatore e nn immagini quanta gente ho visdto vomitare x gli sballotamenti che aveva l'aereo x le turbolenze dovute a mal tempo...a me di uscire mi è passata la voglia

        Commenta


          zap quando vai a fare la visita all'asl hai la possibilità di guardare la cartella con le analisi fatte alla prima visita?

          Commenta


            zap ci sei?

            Commenta


              buonasera sono tornata da una serata romantica ma mi siete mancati

              Commenta


                Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                buonasera sono tornata da una serata romantica ma mi siete mancati
                ciao fioremi...anche a noi sei mancata

                Commenta


                  Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
                  zappa...tyu nn ti immagini ieri il volo di ritorno che ho avuto, sembrava di stare in un frullatore e nn immagini quanta gente ho visdto vomitare x gli sballotamenti che aveva l'aereo x le turbolenze dovute a mal tempo...a me di uscire mi è passata la voglia
                  la prossima volta prova col treno..anche se Trenitalia fa schifo, almeno non rischi di vomitare in viaggio

                  Commenta


                    bè qui dalla sicilia x arrivare a Mi ci vogliono 22 ore di treno se è in orario ovviamente!!)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      allora il madda cosa ci racconti di te????
                      ciao chica..tutto bene..!te come va??? bhè ti racconto che fortunatamente sn del 2 scaglione..ieri ho fatto le prime visite mediche..una perdita di tempo allucinante dato che tutti potevano passarci avanti...per il resto nex1 news....te che mi dici??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X