annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cm 6 misterioso!!!!!ma abiti a Lecce???!!!!!

Commenta

se nel frattempo barbarella ti attrezzi con messenger... sarebbe meglio....

Commenta

si... sono in provincia.. ma conosco benissimo lecce...

Commenta

stasera domani?

Commenta

biusolvol vieni anke tu con noi?

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
              se nel frattempo barbarella ti attrezzi con messenger... sarebbe meglio....
              Ma cm faccio a mettere sto msn??!!ho kiesto a mio fratello d aiutarmi ma neanke x il cavolo!!!!qnd hai ftt l'orale??!!nn è ke c conosciamo già??!!!

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                ma lo devo scrivere qua..??? se mia dai una mail te lo mando là..
                chica984@yahoo.it questo è il mi ...se vuoi aggiungimi!!!! fai una foto al mare e mandamela

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  biusolvol vieni anke tu con noi?
                  magaaaaaaari potessi.... sono "un pò" lontanuccio da milàn... circa 1000 più in giù... però verrei volentieri.. visto che una è la bella copia di nina moric (barbarella).. l'altra ha un fisico da urlo con occhi verdi.... mamma miaaaaaa ... ehehehehehe......

Commenta

Ciao a tutti, come vedo nessuna novita per noi del 3°...continuiamo a sperare...l' importante che sti leghisti non facciano la voce grossa...
                    comunque mi intrometto nella vs conversazione confermano da "maschio" felicemente sposato che BISOLVON è un bel ragazzo e che farà sicuramente furore al corso se mai arriverà...vedrete a gennaio come è bello nero e "tirato" (fisicamente parlando eh...null'altro!)

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      stasera domani?
                      é ok se te lo faccio saxe + tardi?!cerco d organizz.x sta sera,ma nn sn sic. al 100%!!!semmai viene anke 1 mio amico dl 1^scaglione!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X