annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
    buon giorno, scusate la mia assenza in questi giorni... vi ho trascurato.... allora come è andata la serata di ieri...
    io ieri sono stata a casa ed ho fatto tanta nanna

Commenta

chica perchè "grrrrrrrrrrr" a chi era riferito..?? ora non è che tutti i salentini ti devono stare sulle balle.... :-) :-) :-)

Commenta

T giuro!!!!!!!!!!!!Montescaglioso in prov.d Mt!!!!!!!!!!!!!e x Bisolvon,mia mamma è salentina,d Lecce!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Non sto dicendo assolutamente questo,ma vivi giù???? anzi tutti i salentini di qst forum la prima volta che m'incontrano devono regalarmi un vassoio di pasticciotti!!!

Commenta

Originariamente inviato da barbarella Visualizza il messaggio
            T giuro!!!!!!!!!!!!Montescaglioso in prov.d Mt!!!!!!!!!!!!!e x Bisolvon,mia mamma è salentina,d Lecce!!!!!!!!!!!!!!!!
            Io ho tanti amici a montescaglioso e ci sono anche stata....ho anche la casa al mare li vicino!

Commenta

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... non ci credo..... lecce città proprio ??

Commenta

io xò conosco pc Monte!Mt invece cm le mie taske,c vado spessissimo!!!!!!!!!!!!dv hai la casa al mare d preciso?!conosco abbastanza bn qll zone!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                  Non sto dicendo assolutamente questo,ma vivi giù???? anzi tutti i salentini di qst forum la prima volta che m'incontrano devono regalarmi un vassoio di pasticciotti!!!
                  ahahah.... ti piacciono i pasticciotti.... ahahah... vabè vabè... tanto siamo 3^ scaglione... non li farò mai mancare.... (per voi.. perchè io no ne mangio.... )

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... non ci credo..... lecce città proprio ??
                    Sì,Lecce città!ma lì è sl nata,è cresciuta a Brindisi!!!!!!!!!tu d dv 6?!

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                      ahahah.... ti piacciono i pasticciotti.... ahahah... vabè vabè... tanto siamo 3^ scaglione... non li farò mai mancare.... (per voi.. perchè io no ne mangio.... )
                      Cm non ne mangi???? anche la puccia e il caffè quarta!!!! Ma vivi su o giù?

Commenta

Sto operando...
                      X