annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X SperVB:

Volevo confermarti che il 03/06 ci sono anch'io in via uccello.

Probabilmente ci vedremo

Ciao

Commenta

ciao a tutti, domani mattina partirò dall'aereoporto di Punta Raisi di Palermo alle 9:15 e atterrerò a Malpensa: giorno 28 ho la prima visita......sn curioso di vedere le facce del secondo scaglione

Commenta

X Chica: c'e' bisolvon che ci crede davvero che tu sia una sticchia!!ahah...sognatore!(povero illuso)
        Cmq hai notato maky che appena c'e' una new entry si lancia... il giapponesino ci crede a 360'!! e vabbe',gli uomini sono cosi'... ciao ciao a tutti!!

Commenta

ragazzi,una buona notte a tt!!!!!!a domani!!!!!è stato 1 vero piacere..................

Commenta

per immuno77
            non vorrei gai fare falsi proclami ma penso che se la visita al resnati e andata bene sia quasi fatta
            che ne dici?

Commenta

[quote=barbarella;151242]
              Originariamente inviato da MakY
              Maki, hai ftt bn a "lanciarti"!!!essendo nuova m hai messa subito a mio agio!!!!x il resto nn preocc.....!!!!nn t vedo prpr a mordere,6 1 bimbo csì tenero!!!!!!!
              Stacco..Ciao a tutti...spiace ke ne forum compaiono ogni tanto questo tipo d persone...
              Oggi nn è giornata sopratutto perkè vivo da 2 gg a questa parte una situazione molto difficile..ma nn sto quì a spiegare..

Commenta

salve a tutti sto notando ke si è intrusa una persona strana k si accingea fare una specie di serial killer della chat..
                ciccino.....pke nn dici ki sei visto ke parli male di chicae maky,vediamo te cme sei?

Commenta

X Gigi

Penso anch'io, credo che la parte difficile arriverà dopo il corso.
                  Mah speriamo bene

Commenta

per immuno
                    in che senso dopo il corso?

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      salve a tutti sto notando ke si è intrusa una persona strana k si accingea fare una specie di serial killer della chat..
                      ciccino.....pke nn dici ki sei visto ke parli male di chicae maky,vediamo te cme sei?
                      quoto.... ------

Commenta

Sto operando...
                      X