annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
    Allora, tra un po'. magari lunedì prossimo, facciamo un'altra cena da me, STAVOLTA VI VOGLIO TUTTI!!

piuttosto abbattiamo i muri e facciamo un openspace!

CAPITO?

fiore?
    verde?
    gigi? (solo se non fa domande di oculistica se no lo famo ambriacare)
    candy?
    bisolvon?
    ghisa?
    alino?
    noti?

chi manca?

grazie alla prox vediamo di non mancare!!

Commenta

vai ghisa se grande...
      kiss kiss certo ke ti copro......notte

Commenta

ciao ragazzi. domani i primi 120 inizieranno un nuovo capitolo della loro vita.in questi mesi ci siamo confrontati e abbiamo condiviso insieme piccole e grandi paure abbiamo sofferto l attesa degli orali insieme ma alla fine ce l avete fatta .volevo auguratre a tutti e in particolare a amgspa e jankan un buon inizio di lavoro complimenti a tutti.PS:a proposito quando iniziate il corso salutatemi dommy (è calabrese)

Commenta

Auguri Al 1° Scaglione E In Bocca Al Lupo Al 2°...e Il 3°??? Speriamo Presto

Buonanotte a tutti è un pò che non mi faccio vivo... causa "lieto evento" in arrivo... appena posso vi seguo e rileggo le montagne di messaggi che accumulo in arretrato...

FACCIO UN SALUTO A TUTTI QUANTI CON I MIGLIORI AUGURI A CHI INIZIERA' DOMANI... BEATI VOI E BRAVI DAVVERO !!!

SPERIAMO CHE ANCHE PER IL 2° SCAGLIONE VADA TUTTO BENE E SI ARRIVI PRESTO A CHIAMARE DA 251 IN GIU' ( NON SONO MOLTO DISTANTE...)

Ragazzi siete fortunati e questo è il premio alla vostra bravura e caparbietà (spero)... GODETEVI QUESTO BEL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E ONORATE SEMPRE LA DIVISA!!! NON DIMENTICANDOVI DI NOI...

Nell'attesa che squilli il cell anche a me mi ascolto una canzone che purtroppo ancora fa parte della mia vita così come quella di milioni di ragazzi in cerca di stabilità...

Testo "Eroe" di Caparezza

<<Questa che vado a raccontarvi è la vera storia di Luigi delle Bicocche,
          eroe contemporaneo a cui noi tutti dobbiamo la nostra libertà”

Piacere, Luigi delle Bicocche
          Sotto il sole faccio il muratore e mi spacco le nocche.
          Da giovane il mio mito era l’attore Dennis Hopper
          Che in Easy Rider girava il mondo a bordo di un chopper
          Invece io passo la notte in un bar karaoke,
          se vuoi mi trovi lì, tentato dal videopoker
          ma il conto langue e quella macchina vuole il mio sangue
          un soggetto perfetto per Bram Stroker
          Tu che ne sai della vita degli operai
          Io stringo sulle spese e goodbye macellai
          Non ho salvadanai, da sceicco del Dubai
          E mi verrebbe da devolvere l’otto per mille a SNAI
          Io sono pane per gli usurai ma li respingo
          Non faccio l’Al Pacino, non mi faccio di pachinko
          Non gratto, non vinco, non trinco nelle sale bingo
          Man mano mi convinco che io

sono un eroe, perché lotto tutte le ore. Sono un eroe perché combatto per la pensione
          sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari
          sono un eroe perché sopravvivo al mestiere. Sono un eroe straordinario tutte le sere
          sono un eroe e te lo faccio vedere. Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere

Stipendio dimezzato o vengo licenziato
          a qualunque età io sono già fuori mercato
          fossi un ex SS novantatreenne lavorerei nello studio del mio avvocato
          invece torno a casa distrutto la sera, bocca impastata
          come calcestruzzo in una betoniera
          io sono al verde vado in bianco ed il mio conto è in rosso
          quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera
          su, vai, a vedere nella galera, quanti precari, sono passati a malaffari
          quando t’affami ti fai nemici vari, se non ti chiami Savoia, scorda i domiciliari
          finisci nelle mani di strozzini, ti cibi di ciò che trovi se ti ostini a frugare cestini
          né l’Uomo ragno, né Rocky, né Rambo né affini
          farebbero ciò che faccio per i miei bambini, io sono un eroe

Per far denaro ci sono più modi, potrei darmi alle frodi
          e fottermi i soldi dei morti come un banchiere a Lodi
          c’è chi ha mollato il conservatorio per Montecitorio
          lì i pianisti sono più pagati di Adrien Brody
          io vado avanti e mi si offusca la mente
          sto per impazzire come dentro un call center
          vivo nella camera 237 ma non farò la mia famiglia a fette perché sono un eroe.
          >>

CIAO A TUTTI !!!

MSN: acutil@live.it

P.S. SONO UN OTTIMO CUOCO E UN BUON COMICO SPERO UN GIORNO DI ALLIETARE UNA DELLE VS SERATE...

Commenta

CIAO RAGAZZI!

Tra poco si comincia (qualche ora ancora).
            Sono stato molto indaffarato oggi e non sono stato per niente a casa.

Cmq mi sono letto le dieci pagine di BATTIBECCO tra Candy86 e Fioremi...

E le magre figure di LUC4 che non capisce le battute...

Per tutti gli altri dico che sicuramente vi siete persi una splendida serata(l'ultima), e quindi NON MANCATE ALLA PROSSIMA!

E un'altra cosa: Gigi84, RILASSATI!!! Altrimenti alla prima cena dove sei presente ti TORTURIAMO!!!

Buona notte a tutti, anche a chi per un motivo o per un altro, ha sempre qualcosa da RIDIRE!!!

PASSO E CHIUDO

Commenta

Buongiorno a tutti,per me inizia un'altra giornata di lavoro,mentre stamattina inizia il primo corso,complimenti a tutti e in bocca al lupo.
              dai che prima o dopo inizieremo tutti...
              che bella la scuola,buona giornata a tutti oggi 21 maggio 2008 il vecchio lavoro un giorno sarà solo un ricordo per tutti
              kiss

Commenta

raga sono in partenza per milano domani c'ho la visita spero che vada tutto bene cosi sono piu tranquillo io e non eompo piu le...a voi
                cmq in bocca al lupo a chi questa mattinainizia il corso
                buona lezione!speriamo diincontraeci presto

Commenta

Uffa...io davanti a qst pc ancora per qlc mese e 120 colleghi che iniziano.... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...(TRANNE UNO)....

aspettiamo vostre notizie.....aggiornateci!!!

Commenta

ciao a tutti, speriamo che di qui a stasera qualcuno che ha iniziato oggi si collega x sapere così cosa si fa strada facendo....qualcuno sa se qualcuno che è già lì ha la possibilità di collegarsi x farci sapere?

Commenta

ho tel a risorse umane!

sono idonea x settembre, oggi si son presentati tutti e sono arrivati al 129 x il corso di maggio!!!!!!!!!!!!!
                      evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X