annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cloco cmq grazie per la disponibilitascusami se sono mcosi avvilente ma potrebbe cambiare la mia vita mi capisci
    grazie mille

    Commenta


      Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
      raga ma sono fiscali alla visita oculistica?
      gigi se hai quella gradazione di che ti preoccupi??ti stai facendo delle paranoie inutili.. mi permetto di citare amgspa che ha gli occhiali e gli mancano un paio di gradi(x quanto ricordo) anche lui prima della visita era in sbatti,e pesantemente ricordo..
      e proprio lui un paio di ore fa ha scritto di star tranquilli,quindi!se leggi i requisiti nel bando ti rendi conto che con la tua gradazione li soddisfi ampiamente.spero di esserti stato utile anch'io ora..ciao

      Commenta


        eugienuzzu io con gli occhiali ho quella gradazione

        Commenta


          e a occhio nudo??

          Commenta


            c'ho 2,25 a destra e 1,50 a sinistra di miopia naturalmente

            Commenta


              vai tranquillo...fidati...scusa ma devo uscire ora,cmq dormi tranquillo..ciao zio

              Commenta


                Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                cloco cmq grazie per la disponibilitascusami se sono mcosi avvilente ma potrebbe cambiare la mia vita mi capisci
                grazie mille
                io sto come te...ho una tensione addosso..anche se ho fatto le visite, alla asl mi han detto idonea ma al resnati ho visto scriveva il medico,ma nn ha detto nulla..

                cmq a me mancano 2 diottre per occhio di miopia e ho visto l oculista che segnava i 10/10...
                penso puoi stare tranquillo...non so se ci siano non idonei tra i primi..so che erano arrivati a chiamare fino al 125 x maggio xchè 5 non si son presentati alle visite...

                Commenta


                  Dio, ho chiesto solo un po' di pioggia per far sparire i pollini dei pioppi che volano in giro, mica il DILUVIO UNIVERSALE...

                  e che ca**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Auguroni a tutti voi che iniziate il 21 e mi auguro un giorno di essere una vostra collega spero presto!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
                      Auguroni a tutti voi che iniziate il 21 e mi auguro un giorno di essere una vostra collega spero presto!
                      Vi prendono tutti... dovete solo avere pazienza...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X