Ho sentito anche io l'impiegata delle risorse umane e mi ha detto che entro 15 giorni saranno chiamati a fare le visite tutti quelli del secondo scaglione. Le date delle visite dipendono mi diceva l'impiegata, dalla disponibilità dell'azienda ospedaliera interessata..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da morpheus Visualizza il messaggioquando hai fatto la visita? io ho chiamato in bergnognoni stamane. segnati il mio contatto se hai msn ci sentiamo li
flynighter@hotmail.it
fatto...!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggiociao zap! ma tu sei 64? perchè io sono 65, allora ci siamo conosciuti alle visite!
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioho appena ricevuto il telegramma! sono il 65esimo!
Commenta
-
buon giorno c'e' ancora qualcuno qui??
io dopo la notizia dell'idoneità ho preparato lo zaino e sono partita x una sett anche perche mi sa che quest'anno le ferie estive non le vediamo (ma non è un problema visto la gioia del nuovo lavoro!!)
chi comincia il 21 ore 8???ci si vede tutti li?non vedo l'ora.
e tu sir invece di star zitto zitto a leggere vedi di rispondere ok?a presto raga!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggioAnche a me hanno chiamato, il mio turno è martedì.
Commenta
Commenta