Confermo quanto scritto da Zappatore ieri. Dovremo presentarci mercoledì 21 maggio alle ore 8,00 in Via Boeri 7 per la firma del contratto di lavoro. Il contratto lo firmiamo direttamente presso la Scuola di Polizia Locale. Mi sono dimenticato di chiedere se dobbiamo portare qualcosa per la firma, di sicuro il documento d'identità. Male che vada farò un'autocertificazione, nel caso dovessimo portare altri documenti. Cmq aspettiamo i telegrammi di assunzione che arriveranno sicuramente tra oggi e domani. A risentirci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
salve, ho una domanda o magari qualcuno di voi potrebbe in formarsi in merito: ma se lo stipendio lo si vorrebbe accreditato su un conto corrente cosa bisogna fare? A quale ufficio si deve fare richiesta? appena sapete qualcosa fatemi sapere salvo.scurria@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiox eximius i nick sono gratis?ma va.....non lo sapevo...ah ah ah ahla cosa triste che non capisci l'italiano e vai in inghilterra ah ah ah leggi bene all'aereoporto le uscite ..rischi di trovarti da qualche altra partedici di non sopportare di entrare in queste beghe.......................ma chi te l'ha chiesto di entrare.....evidentemente sei la classica persona che parla tanto per parlare.....era una cosa tra me e verde -prato non soppprto di essere presa x i fondelli...e verde prato ha fatto questo, tra l' altro mi hanno detto chi e'....comunque discorso chiuso...exi se non mi caghi mi fai un gran favoredimenticavo sono notowoman(non e' difficile da capire visto che ho scritto al femm. ma sai com'e' con certi elementi e' meglio precisare baci
Noto con piacere che non hai risposto NEL MERITO a nessunissima delle cose che ho scritto, anche perchè erano rivolte, suppongo, a tuo marito, perchè rispondi tu?
Noto invece che hai riempito la risposta di faccine sorridenti, il tipico riso nervoso di chi non sa cosa rispondere, infatti non hai risposto.
sono entrato perchè tuo marito, o tu vallo a capire, avete battibeccato con quasi tutto il forum, rompendo le PALLE A TUTTI con cazzate da bambini di 4 anni, cercando pure di passare per vittima.
PS tranquilli che l'italiano lo so bene se no non arrivavo secondo alla preselettiva.
Commenta
-
Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggiosalve, ho una domanda o magari qualcuno di voi potrebbe in formarsi in merito: ma se lo stipendio lo si vorrebbe accreditato su un conto corrente cosa bisogna fare? A quale ufficio si deve fare richiesta? appena sapete qualcosa fatemi sapere salvo.scurria@hotmail.it
Commenta
-
Testo Telegramma Assunzione
Vi riporto il testo del telegramma di assunzione, arrivato proprio in questo momento:
"La invito presentarsi il giorno 21 maggio 2008 alle ore 8,00 presso Scuola del Corpo di Polizia Municipale - via Boeri n. 7 - Milano - munito di valido documento di identità e copia codice fiscale per stipulare contratto individuale di lavoro ed assumere servizio a TEMPO INDETERMINATO in qualità di Agente Polizia Municipale.
Mancata presentazione giorno, ora, luogo indicati senza giustificato motivo, considerasi rinuncia all'assunzione.
IL DIRETTORE DEL SETTORE"
Commenta
-
[quote=amgspa;144730]Vi riporto il testo del telegramma di assunzione, arrivato proprio in questo momento:
"La invito presentarsi il giorno 21 maggio 2008 alle ore 8,00 presso Scuola del Corpo di Polizia Municipale - via Boeri n. 7 - Milano - munito di valido documento di identità e copia codice fiscale per stipulare contratto individuale di lavoro ed assumere servizio a TEMPO INDETERMINATO in qualità di Agente Polizia Municipale.
Mancata presentazione giorno, ora, luogo indicati senza giustificato motivo, considerasi rinuncia all'assunzione.
IL DIRETTORE DEL SETTORE"[/quot
Mamma mia...io mi sono emozionata leggendo il testo di un telegramma non mio....chissa se un giorno arriverà anche a me!!!!
UFFI! ANSIA!
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioper diemme ed eximius l americano:se sapete qualcosa aiutatemi anche voi
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioVi riporto il testo del telegramma di assunzione, arrivato proprio in questo momento:
IL DIRETTORE DEL SETTORE"
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioSe io contesto tuo marito perchè rispondi tu? o forse siete la stessa persona? (vedi questo gettare sospetti è il tuo tipico atteggiamento, o quello di tuo marito, vallo a capire).
Noto con piacere che non hai risposto NEL MERITO a nessunissima delle cose che ho scritto, anche perchè erano rivolte, suppongo, a tuo marito, perchè rispondi tu?
Noto invece che hai riempito la risposta di faccine sorridenti, il tipico riso nervoso di chi non sa cosa rispondere, infatti non hai risposto.
sono entrato perchè tuo marito, o tu vallo a capire, avete battibeccato con quasi tutto il forum, rompendo le PALLE A TUTTI con cazzate da bambini di 4 anni, cercando pure di passare per vittima.
PS tranquilli che l'italiano lo so bene se no non arrivavo secondo alla preselettiva.
Commenta
Commenta