chi ha voglia stasera di andare a giocare a bowling o andare a fare un giro da qlc parte??????....attendiamo risposta!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiochi ha voglia stasera di andare a giocare a bowling o andare a fare un giro da qlc parte??????....attendiamo risposta!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciccinovsky Visualizza il messaggioe fu cosi' che dopo l'invito "pacco" di chica al boowling cadde il gelo nel forum...
perchè dici qst'???
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciccinovsky Visualizza il messaggioe fu cosi' che dopo l'invito "pacco" di chica al boowling cadde il gelo nel forum...GIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggiono no. io anzi lo sostengo....ma per giocare a bowling bisogna essere almeno in 4/5.....maky, eugeniuzz...alino....se per caso entro le 20 qualcuno aderisce li fa altrimenti niente. La verità è che temono tutti chica....rinomata campionessa di bowling
Commenta
-
Buonanotte ai nuovi arrivati, a i giovanotti e ai nonni del FORUM3.
Il vostro Zap, ormai è vecchio, Domenica compie un quarto di secolo, e aspetta il regalo da Bezzy e la Lety... (bez.zon e mor.atti x intendersi).
Domani mattina dovrebbero pervenire presso le vostre abitazioni, capanne, palafitte, ponti, panchine nei parchi, i telegrammi delle risorse umane che ci invitano a presentarci giorno 21 c.m. presso la scuola del corpo...
Adesso vi lascio e mi metto su ebay a cercare una bicicletta, perchè sarà dura andare a lavoro con l'auto...
Al prossimo aperitivo ACCORRETE NUMEROSI
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioeh beh!chica ci spacca a tutti!! io comunico ufficialmente che nn ci sono stasera...sono stanco stanco stanco.. buon divertimento a voi!!! ps: chica meno male che eri timida e piccola piccola,ormai non ti tiene piu'nessuno,6 lanciatissima! ;-) brava fai bene,ma personalmente nn te la daro' vinta,la proposta del boowling non dovra' mai passare!!ahahah [risata malefica]
e si...si...!!!! ieri non si è fatto + nulla!!! Ma sinceramente l'idea di rivedersi non è partita da me ...però non so perchè l'hanno fatto scrivere a me sul forum!!!
Commenta
Commenta