annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
    ragazzi sono un po in pensiero x giorgio..l'abbiamo visto salire su una punto e da allora non si hanno piu' sue notizie.. cmq lascio la mia mail,piuttosto che chiederla,aggiungetemi..(sonia,gio,etc...) ciao ciao a tutti(fannulloni sempre sul forum!!)
    eugyzzz@hotmail.it non l'avevo lasciata!!

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
      Buondì a tutti ragazzi!

DOMANDA X NOTO,AMG,o x chiunque mi sappia rispondere.

Ma è vero ke poi avremo a disposizione anche una mensa dove andare a mangiare?

E se è sì, ce l'avremo a disposizione già dai 3 mesi di corso o solo dopo assunti???

GLAZIEEEEEEEE
      ciao a tutti...
      io non so nulla di certo, ma dalle voci di corridoio che ho captato durante visite e non..dovremmo avere a disposizione la mensa fin dai primi mesi del corso, e cmq credo che dovremmo considerarci assunti (in prova) fin dal corso...
      a mezzogiorno ho chiamato in Bergognone e mi hanno detto che il corso inizierà il 21, e che a tutti gli idonei arriverà la convocazione scritta

Commenta

...se qualcuno ha qualche notizia in più sui dettagli....

Commenta

salve ragazzi!! scusate se nn mi sn fatto vivo in questi due giorni, ma purtroppo una brutta febbre mi ha messo K.O. Ho appreso cn piacere che il 20 o 21 iniziate.....fatevi onore!!! io adesso vado a rimettermi un pò a letto visto k ancora ho 37,5 °C di febbre. Cordiali saluti

Commenta

Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
            salve ragazzi!! scusate se nn mi sn fatto vivo in questi due giorni, ma purtroppo una brutta febbre mi ha messo K.O. Ho appreso cn piacere che il 20 o 21 iniziate.....fatevi onore!!! io adesso vado a rimettermi un pò a letto visto k ancora ho 37,5 °C di febbre. Cordiali saluti
            W la cartella clinica di puntuniere...

Commenta

Basta Piazzale lotto!!!
              Prossima volta tutti ad ALBAIRATE

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                eugyzzz@hotmail.it non l'avevo lasciata!!

ah aha ha ahaah è arrivano sano e salvo fino al punto dv aveva parcheggiato il suo schooterone...sono io che per arrivare a casa ho girato prima tutta milano!

Commenta

Importante

IMPORTANTE

Essendo che molti di voi stanno cercando casa, e la maggior parte sono single e uomini, potreste cercare un alloggio insieme.
                  I siti dove cercare le stanze a milano sono bakeka.it e kijiji.it.
                  Io provo a cercarvi qualcosa, ma dovete dirmi le vostre esigenze, altrimenti non so esattamente cosa proporvi.

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                    IMPORTANTE

Essendo che molti di voi stanno cercando casa, e la maggior parte sono single e uomini, potreste cercare un alloggio insieme.
                    I siti dove cercare le stanze a milano sono bakeka.it e kijiji.it.
                    Io provo a cercarvi qualcosa, ma dovete dirmi le vostre esigenze, altrimenti non so esattamente cosa proporvi.

O altrimenti rivolgetevi a me....trattamento di favore per tutti....anzichè il 10% sul canone annuo,vi chiedo il 20% ...ci state??

Commenta

DATA UFFICIALE 21 MAGGIO. Inizio corso e assunzione.

I telegrammi sono stati spediti stamattina agli idonei.

Commenta

Sto operando...
                      X