complimenti ad amgpa...ora speriamo che piano piano tocchi pure a noi...io ho domattina il treno da bari..approfitterò della 3 giorni milanese per cercare casa...
per pemi:ma è stato piu facile per te milano o roma ?sincera
è stao più difficile a Roma decisamente...
la preselezione era a video proiezione, cioè ti proiettavano la domanda per 30 secondi e la toglivano e passavano subito alla successiva , erano 55 domande.
la prova scritta era a risposat multipla ma alla risposta dovevi aggiungere un commento scritto
la prova orale c'era in più l'informatica e comunque gli argomenti da portare erano quasi il doppio, perchè c'erano statuti e regolamenti vari riferiti al comune di Roma... stavo quasi per impazzire...
daltronde è stato comunque più facile per me a Milano perchè essendomi preparata per bene precedentemente non ho avuto bisogno di studiare... ho fatto solo una ripassata velocissima... quindi è comunque soggettivo il discorso...
oggettivamente direi più difficile a Roma a Milano però sicuramente più veloce
la preselezione era a video proiezione, cioè ti proiettavano la domanda per 30 secondi e la toglivano e passavano subito alla successiva , erano 55 domande.
la prova scritta era a risposat multipla ma alla risposta dovevi aggiungere un commento scritto
la prova orale c'era in più l'informatica e comunque gli argomenti da portare erano quasi il doppio, perchè c'erano statuti e regolamenti vari riferiti al comune di Roma... stavo quasi per impazzire...
daltronde è stato comunque più facile per me a Milano perchè essendomi preparata per bene precedentemente non ho avuto bisogno di studiare... ho fatto solo una ripassata velocissima... quindi è comunque soggettivo il discorso...
oggettivamente direi più difficile a Roma a Milano però sicuramente più veloce
ciao pemi immagginavo che roma era stato piu difficile comunque te sei stata in gamba veramente a riuscire a superare anche roma complimenti ti faccio in anticipo gli auguri per milano ciao
ciao pemi immagginavo che roma era stato piu difficile comunque te sei stata in gamba veramente a riuscire a superare anche roma complimenti ti faccio in anticipo gli auguri per milano ciao
noto mi sono semplicemente impegnata tantissimo!!! tutto qui... grazie comunque!!
amg cos'è sta storia del certificato e del comando? come dove quando? scusa non ho msn qua
quando la Dottoressa ti dice che sei idoneo compila un modulo in cui c'é scritto "il sig./sig.ra é idoneo alle mansioni di agente di polizia locale". La Dottoressa ti dice anche che al momento non può rilasciare il certificato, in quanto verrà trasmesso al comando in busta chiusa, e potremo ritirarlo successivamente, anche quando saremo già in servizio
ciao raga, mi ero persa i messaggi precedenti.... allora domani si va a bere?? appuntamento in piazzale lotto??? io praticamente abito li..... dai che vi voglio conoscere... anche il mio ragazzo qui è un appassionato di sto forum...mi ridite l'appuntamento???
Noto non so se hai letto i miei messaggi che ho lasciato ieri sera...il domenico m sono io e non Dommy...quindi ti chiedo gentilmente di non parlare più di me...
per dommy :che fine hai fatto dai che non è successo niente parlo io con diemme per farti perdonare ps pemi è una vera vincitrice di roma (guarda e ammira)
Commenta