annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io non vedo l'ora di avere la certezza dei miei turni "umani" e la certezza di avere ferie e festivi a mia disposizione...mi sembra un sogno poter fare più di una domenica senza lavorare...
    \m/

    Commenta


      Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
      Ragazzi non travisiamo...abbiamo solo fatto delle affermazioni inerenti all'articolo del COMUNE DI ROMA che non c'entra con MILANO...il senso del messaggio era: se si sa che devono prendere 3 scaglioni...non lo si può tranquillamente rendere pubblico come ha fatto Roma che doveva prendere 300 Vigili e ne sta prendendo 2 scaglioni da 400???
      Era solo per dare un senso alle voci di corridoio...si ragionava in questo senso...rileggiamola una cosa se ci viene il dubbio...
      giusto...evitiamo di creare incompresioni che generano a loro volta voci sbagliate!si stava parlando del comune di Roma...
      \m/

      Commenta


        Ciao...io stacco per il pranzo dalla mia bella mammina...gnam gnam....hops sono a dieta C***O!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
          Ciao...io stacco per il pranzo dalla mia bella mammina...gnam gnam....hops sono a dieta C***O!!!
          buon appetito!ehehehehe
          \m/

          Commenta


            Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
            buon appetito!ehehehehe
            umhhh...che rabbia per un grizzly non poter mangiare....CIAO!

            Commenta


              Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
              umhhh...che rabbia per un grizzly non poter mangiare....CIAO!
              grande!
              \m/

              Commenta


                Ciao acutil...grande cm sempre!
                alino anke io sarò nel terzo scaglione...mi unisco a voi cn le mie speranze...avete msn?

                Commenta


                  Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  Ciao acutil...grande cm sempre!
                  alino anke io sarò nel terzo scaglione...mi unisco a voi cn le mie speranze...avete msn?
                  si...dammi la tua mail che ti aggiungo ai contatti
                  \m/

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                    si...dammi la tua mail che ti aggiungo ai contatti
                    marco.danno@jumpy.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da savioscurria Visualizza il messaggio
                      ciao Gigi non ci sn problemi è per sapere se nel forum c'era quyalcuno che quel giorno era dei nostri!! cmq noi del secondo gruppo per adesso possiamo tirare un sospiro di sollievo, ma già da dopo Ferragosto dobbiamo inizare a capire quando si faranno le visite...almeno così possiamo prenotarci aereo e alloggio in tempo.....anche perchè fare i biglietti dell'aereo all'ultimo minuto in Agosto ci vuole un mutuo in banca!
                      alvoscurria ma tu come ti sei posizionato in graduatoria?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X