annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    ho avuto la conferma da u amico nel comdando che il ci sarà il III° e che partirà a gennaio....!
    Questa e senz'altro una buona notizia alla quale mi collego per riconfermare...poichè anche io ho saputo la stessa cosa...le visite a dicembre e la partenza a gennaio...però pur contento resto con i piedi per terra e aspetto con ansia che parta il II°...

Commenta

cmq ricordo sempre che qualcuno che ha fatto l'orale in commissione 3 cn me ( Della Valle, Lanza, Longobardo) può trovarmi anche su msn messanger a salvo.scurria@hotmail.it solitamente la sera mi trovate sempre.

Commenta

...E comunque aggiungo che 1000 o 1000000 di voci da corridoio non valgono mai come una delibera del Comune che specifichi quanto si sostiene...Da quando ho fatto questo concorso ogni volta che vedo la Moratti in tv spero che parli di Noi... e di 360 assunzioni...LA FEDE C'E' PERCHE PARLIAMO DI MILANO...UNA CITTA' SERIA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
          ...E comunque aggiungo che 1000 o 1000000 di voci da corridoio non valgono mai come una delibera del Comune che specifichi quanto si sostiene...Da quando ho fatto questo concorso ogni volta che vedo la Moratti in tv spero che parli di Noi... e di 360 assunzioni...LA FEDE C'E' PERCHE PARLIAMO DI MILANO...UNA CITTA' SERIA !!!
          EVVIVA MILANO... E SPERIAMO DI CONOSCERCI PRESTO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
            a milan se sta minga coi man in man!cmq questa voce veniva direttamente dall'ufficio personale...mica poco...non da un vigile qualsiasi che l'ha sentita mentre prende il caffè con i colleghi al bar la mattina....
            \m/

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
              Mi basterebbe anche un "qualcosa" come quello che apparso sul sito del Comune di Roma (che anche se è la capitale non la vedo ORGANIZZATA come MILANO) :

<< Concorso Vigili Urbani: 400 assunzioni, on line la graduatoria.

Pubblicata all'Albo Pretorio del Campidoglio la graduatoria definitiva del concorso pubblico per Istruttori di Polizia Municipale (categoria C, posizione economica C1). In partenza le prime lettere di assunzione. Per tutti i neo-vigili è previsto un corso di formazione prima dell'ingresso in servizio.

Rispetto ai 300 posti previsti dal bando originario del 2005, le assunzioni 2008 di nuovi vigili sono complessivamente 800: in base alla decisione della passata Giunta, 400 subito e altri 400 nel prossimo autunno. Le domande sono state 57 mila>>

COME PENSATE CHE CI SI SENTI A LEGGERE UNA NOTIZIA DEL GENERE QUANDO SI E' UTILI IN GRADUATORIA????

VAI LETIZIA...FACCI SOGNARE!!!

SPERO DI LEGGERE QUALCOSA DI SIMILE SUL COMUNE DI MILANO...

Commenta

a milan se sta minga coi man in man!cmq questa voce veniva direttamente dall'ufficio personale...mica poco...non da un vigile qualsiasi che l'ha sentita mentre prende il caffè con i colleghi al bar la mattina....
                sono di milano, anche se le mie origini sono del sud.... quindi evviva il sud

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                  Mi basterebbe anche un "qualcosa" come quello che apparso sul sito del Comune di Roma (che anche se è la capitale non la vedo ORGANIZZATA come MILANO) :

<< Concorso Vigili Urbani: 400 assunzioni, on line la graduatoria.

Pubblicata all'Albo Pretorio del Campidoglio la graduatoria definitiva del concorso pubblico per Istruttori di Polizia Municipale (categoria C, posizione economica C1). In partenza le prime lettere di assunzione. Per tutti i neo-vigili è previsto un corso di formazione prima dell'ingresso in servizio.

Rispetto ai 300 posti previsti dal bando originario del 2005, le assunzioni 2008 di nuovi vigili sono complessivamente 800: in base alla decisione della passata Giunta, 400 subito e altri 400 nel prossimo autunno. Le domande sono state 57 mila>>

COME PENSATE CHE CI SI SENTI A LEGGERE UNA NOTIZIA DEL GENERE QUANDO SI E' UTILI IN GRADUATORIA????

VAI LETIZIA...FACCI SOGNARE!!!

SPERO DI LEGGERE QUALCOSA DI SIMILE SUL COMUNE DI MILANO...
                  non vedo l'ora di iniziare, questa attesa mi fa venire sempre più voglia di cominciare subito.....

Commenta

l'unica cosa che mi tiene su il morale è che abbiamo più tempo x finire tutte le cose in sospeso...tipo laurea, esami vari...io finalmente riuscirò a farmi un capodanno con la fidanzata da qualche parte (l'ho sempre passato a lavorare...da 5 anni a questa parte...)e poi con l'anno nuovo...lavoro nuovo!
                    \m/

Commenta

l'unica cosa che mi tiene su il morale è che abbiamo più tempo x finire tutte le cose in sospeso...tipo laurea, esami vari...io finalmente riuscirò a farmi un capodanno con la fidanzata da qualche parte (l'ho sempre passato a lavorare...da 5 anni a questa parte...)e poi con l'anno nuovo...lavoro nuovo!
                      che lavoro fai?? anch'io lavoro tutte le festività!!!

Commenta

Sto operando...
                      X