annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma di niente ragazzi, spero di vederci tutti al corso!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
      se tu sei l'unico piemontese..io sono l'unico veneto..
      veneto di dove?? mi fate morire voi veneti con la vostra cadenza!

Commenta

qualcuno ha idea quando partiranno le visite mediche per il secondo scaglione?

Commenta

Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
          veneto di dove?? mi fate morire voi veneti con la vostra cadenza!
          mio padre è di venezia, io sono nato a milano ma ho passato tutta l'infanzia in provincia di Scorzè (nella zona di Mestre)...ma non immaginarmi con l'accento dialettale veneto...ne parlo poco e solo con i parenti...
          \m/

Commenta

ma anche a me fa morire dal ridere sentir parlare veneto...
            \m/

Commenta

Originariamente inviato da incredula Visualizza il messaggio
              ci avevo quasi creduto.......
              La visita dallo psicologo in cosa consisterà?Ti hanno accennato qualcosa?
              però potevano farlo tutto in un giorno senza farci ritornare soprattutto per chi viene da giù. Spero che per le urine ci siano due infermiere per le ragazze. Come ti sono sembrate le visite?
              Ho paura che ci faranno fuori perchè un mio amico vigile ci ha riferito che alle visite taglieranno parecchio.
              Quello che più mi spaventa è lo psicologo perchè è tutto a sua interpretazione.
              Tu da dove vieni?
              Beh speriamo nn proprio tutto a sua interpretazione..

Commenta

ma quando ci fan l elettrocardiogramma ci mettono le ventose dappertutto o solo la cuore?

Commenta

Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha idea quando partiranno le visite mediche per il secondo scaglione?
                  anch'io mi chiedo questa cosa,,, spero proprio che nn ci vengano a rompere le scatole al 20 di agosto... pero' mi sa tanto che ci dovremmo aspettare di tutto,,,visto i precedenti...
                  io devo andare in egittoooo!!!

Commenta

calcolate ke per lo scaglione di settembre vi kiameranno per fine agosto..io la vedo così..ke ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                      calcolate ke per lo scaglione di settembre vi kiameranno per fine agosto..io la vedo così..ke ne dite?
                      io dico che sei un portasfiga.. cosi' come gia' si era capito da molto tempo nel forum...non lo noti che gia a 6 persone a cui hai fatto l'in bocca al lupo e' andata male..?BASTA!

Commenta

Sto operando...
                      X