annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    certamente avviserò tutti!ho fatto l'orale l'11 in comm 3...ero l'ultimo della giornata!
    ok ti ringrazio pensavo di essere di essere stato esaminato il tuo stesso giorno....io ero il giorno 9 in comm.3 cmq....ti lascio il mio indirizzo e-mail antoniodellatti@libero.it per qualsiasi tipo di comunicazioni considerando che questo forum purtroppo non sara eterno caio ali

Commenta

Pemi ci sei?

Commenta

Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
        ok ti ringrazio pensavo di essere di essere stato esaminato il tuo stesso giorno....io ero il giorno 9 in comm.3 cmq....ti lascio il mio indirizzo e-mail antoniodellatti@libero.it per qualsiasi tipo di comunicazioni considerando che questo forum purtroppo non sara eterno caio ali
        oki, non preoccuparti...ogni info la metterò sul forum e quando non ci sarà più (sigh) te la mando via e-mail.
        \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
          anche io..diciamo che sono a pochi km da milano..sono di Peschiera Borromeo
          alino quanti anni hai??

Commenta

si ci sono zap

Commenta

ragazzi non ci posso credere hanno pubblicato la gradatotria...................meglio tardi che mai

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                si ci sono zap
                everonlyafter@hotmail.com

Commenta

per pemi: noto mi ha detto di lasciarti il suo contatto quartarone72@hotmail.it già che ci sono ti lascio anche il mio :-) micino79@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    per pemi: noto mi ha detto di lasciarti il suo contatto quartarone72@hotmail.it già che ci sono ti lascio anche il mio :-) micino79@hotmail.it
                    Sempre il solito marpione.
                    hanno pubblicato la graduatoria

Commenta

dove posso trovare la graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X