annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    perche i vincitori di roma hanno punteggi piu alti deltuo uno addiritturo è il primo della lista

    Commenta


      io sicuramente kiamerò alle risorse umane e kiederò informazioni sulle procedure di comunicazione x eventuali rinunce da parte di altri....

      Commenta


        Buongiorno a tutti ed un buongiorno speciale a Zap...ora mi bevo un bel caffè e poi vado in riunione quindi chi prima ha notizie su graduatoria e visite mediche aggiornasse il forum così nel pom leggo i vostri mess...ciao e buona giornata!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti ed un buongiorno speciale a Zap...ora mi bevo un bel caffè e poi vado in riunione quindi chi prima ha notizie su graduatoria e visite mediche aggiornasse il forum così nel pom leggo i vostri mess...ciao e buona giornata!!!!
          Buongiornooooooooooo
          Ho chiamato all'albo e sono 64esimo in graduatoria, ma tra poco ci vado

          Commenta


            Raga:
            chiamate in comune allo 0288452011. Vi sanno dire posizione in graduatoria ed eventualmente per quando è prevista la visita se siete tra i primi 120

            Commenta


              Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
              Buongiornooooooooooo
              Ho chiamato all'albo e sono 64esimo in graduatoria, ma tra poco ci vado
              ciao come faccio a vedere la graduatoria o a sapere anch io qual e il numero da chiamare????grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
                ciao come faccio a vedere la graduatoria o a sapere anch io qual e il numero da chiamare????grazie
                Ho già risposto Ghisa. 02 884 52 011. Zao

                Commenta


                  bravo zap...64 esimo....qual era il tuo punteggio?
                  52 corso...

                  Commenta


                    Ho kiamato a risorse umane...ki non è entrato x un pelo (come me) nei primi 120, se qualcuno dovesse rinunciare o non presentarsi il giorno della firma del contratto, comunicheranno un eventuale scorrimento della graduatoria...il contratto si firmerà fra una ventina di giorni.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
                      bravo zap...64 esimo....qual era il tuo punteggio?
                      grazieeee
                      cmq 54. Mi hanno detto che indicativamente ho la visita medica giovedì. e cmq mi chiameranno a casa per la conferma.
                      Se ho altre novità rilevanti ovviamente vi avviso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X